Visualizzazione stampabile
-
ho flaschato il telefono varie volte x provare rom differenti...ora vorrei "formattare" il telefono perchè ho dei problemi.
ho messo tramite odin la stok rom ma quando collego il telefono al pc nella memoria del cell ci sono ancora tutte le cartelle delle app che avevo istallato!
c'è un modo por eliminare tutto ed avere il telefono pulito?
-
Quote:
Originariamente inviato da
fedex85
ho flaschato il telefono varie volte x provare rom differenti...ora vorrei "formattare" il telefono perchè ho dei problemi.
ho messo tramite odin la stok rom ma quando collego il telefono al pc nella memoria del cell ci sono ancora tutte le cartelle delle app che avevo istallato!
c'è un modo por eliminare tutto ed avere il telefono pulito?
Format SD card o emmc...
-
ho provato con le wipe ma il wi fi contihua a mon andare, che sia il caso che tolga la Twr? sempre che ci riesca :(
-
Quote:
agolori64
ho provato con le wipe ma il wi fi contihua a mon andare, che sia il caso che tolga la Twr? sempre che ci riesca :(
Prova a cambiare solo la baseband, in teoria così dovresti risolvere.
La guida per farlo è questa https://www.androidiani.com/forum/sa...-baseband.html
-
Quote:
agolori64
credo sia più un problema di kernel, o di baseband come ti è stato detto, o al massimo di ROM,
in questo ordine inserirei la recovery solo come ultima opzione...
comunque se devi flashare una ROM, procedi e vediamo se quando hai finito il problema persiste...
-
grazie ragazzi la mia kernel è 2.6.36.7 ma ho un po di confusione ? cosa faccio ora uso la guida per la baseband o faccio per prima qualcosa altro? devo proprio flashare la rom ? devo aver sbagliato qualcosa nel mettere feamode e poi anche TWR ? firmware 2.3.6 I9001xxxpo gingerbread.xxkqn. ma come baseband quale uso Xxkpl ? grazie domani farò come mi dite poi faccio sapere
-
Quote:
agolori64
grazie ragazzi la mia kernel è 2.6.36.7 ma ho un po di confusione ? cosa faccio ora uso la guida per la baseband o faccio per prima qualcosa altro? devo proprio flashare la rom ? devo aver sbagliato qualcosa nel mettere feamode e poi anche TWR ? firmware 2.3.6 I9001xxxpo gingerbread.xxkqn. ma come baseband quale uso Xxkpl ? grazie domani farò come mi dite poi faccio sapere
se vuoi cambiare baseband potresti provare la KPO, la ROM non è affatto obbligatoria, ma a mio parere può solo migliorarti (a patto che tu ne scelga una buona, si intende) il telefono.
in alternativa dovresti cercare il file .zip del kernel stock, e provare a riflasharlo...
-
ok grazie step domani provo è la mia prima esperienza ma con la tua guida ce l ho fatta. mi consigli una rom e magari relative istruzioni ? grazie mi sei prezioso :-)
-
Quote:
agolori64
ok grazie step domani provo è la mia prima esperienza ma con la tua guida ce l ho fatta. mi consigli una rom e magari relative istruzioni ? grazie mi sei prezioso :-)
relative istruzioni le trovi nella guida di cui ti parlavo...
come ROM o ti butti su Jelly Bean, ma su queste ROM sono poco aggiornato (ora ho un'altro cell) o vai su qualcosa base Gingerbread, vecchio ma consolidato, tipo la Gigabread+....
-
scrivo qua per non aprire un nuovo thread.. finalmente sono riusciti a fare il dual boot!! qualcuno può aprire un nuovo thread con la guida in italiano??
[KERNEL] Dual Boot your Phone ! Now support all Android versions!