Visualizzazione stampabile
-
Grazie step11 pierm e leonbeson e a dell e ilpirla per le guide.... FUNZIONA TUTTO . Cavoli ho avuto davvero paura,non avevo mai smanettato prima.
cmq per step11 non ti ho detto una cosa durante il mio fai da te stamattina ho staccato il cell dal pc mentre era in dowloding ... impallato tutto non andava neanche in recoveri, avevo fin vergogna. Poi ho provato a reinstallare feamode e basta poi finalmente è entrato in recovery poi ho seguito la tua procedura et voila gigabread è mio GRAZIE ancora. nei prossimi giorni provero a seguire la guida di dell per usare credito telefonico su play store a proposito si puo usare anche per fare una donazione qui? siete stati grandi ciao Alic
-
pierm non sei molto gentile nei confronti di chi si cimenta per la prima volta con queste cose....per fortuna non sono tutti cosi
-
Quote:
Originariamente inviato da
agolori64
Grazie step11 pierm e leonbeson e a dell e ilpirla per le guide.... FUNZIONA TUTTO . Cavoli ho avuto davvero paura,non avevo mai smanettato prima.
cmq per step11 non ti ho detto una cosa durante il mio fai da te stamattina ho staccato il cell dal pc mentre era in dowloding ... impallato tutto non andava neanche in recoveri, avevo fin vergogna. Poi ho provato a reinstallare feamode e basta poi finalmente è entrato in recovery poi ho seguito la tua procedura et voila gigabread è mio GRAZIE ancora. nei prossimi giorni provero a seguire la guida di dell per usare credito telefonico su play store a proposito si puo usare anche per fare una donazione qui? siete stati grandi ciao Alic
Lieto che si sia risolto tutto :)
-
Quote:
agolori64
pierm non sei molto gentile nei confronti di chi si cimenta per la prima volta con queste cose....per fortuna non sono tutti cosi
Non importa che non sia stato gentile. Il mio atteggiamento ti e' servito e sei stata brava a risolvere tutto. Perché io non dimentico mai che noi siamo qui già pratici ma tu sei sola li con tutte le paure. Ah! Prendila come vuoi perché non mi interessa, la vergogna qui non esiste ma devi essere umile come lo siamo stati tutti all'inizio e con tante cazziate prese. Ben venuta nel mondo del modding esame superato con il massimo dei voti e pure la lode. Adesso però ti vogliamo il JB. Ciao ;)
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Quote:
pierm
Step11 mi sono visto e letto la tua guida mille volte. Ma come si fa a fare quello che c'è scritto in verde vietato. Comunque siccome c'è sempre da imparare potresti cambiare il colore in rosso e magari inserirlo con una scritta maiuscolo centrata del tipo " !!!!ATTENZIONE SCONSIGLIATO AI NEOFITI!!!!!!!" vedi tu e solo un consiglio. Ah! Aggiungersi tra i requisiti "un cervello funzionante" :rolleyes:
Vale il mio pensiero e la speranza: "la pigrizia regna, ma noi riusciremo a sconfiggerla"
se ridai un'occhiata ti accorgi che effettivamente avevo scritto hai neofiti di on farlo:
Quote:
NOTA PER UTENTI UN PO' PIU' ESPERTI (NEOFITI E/O UTENTI AI PRIMI FLASH, SALTATE; PER VOI E' SUPERFLUO!): a questo punto potete fare anche un Format System...
;)
-
Quote:
ppippo
La cosa strana è che da allora non riesco più a rientrare in recovery con la solita combinazione di tasti dato che si blocca sulla scritta Samsung. Anche il reboot via menu della CM10 non funziona.
Mi rispondo da solo, magari sarà di aiuto a qualcun altro.
E' una cosa che in effetti si sapeva già, ma giova ripetere ogni tanto: se riavviando in recovery si blocca sul logo Samsung vanno disabilitati i "Suoni alla pressione" in Impostazioni / Audio.
-
Salve,
fino a due settimane fa avevo Jelly bean 4.2.2, ma avevo una specie di rimbombo in chiamata. Decido di portarlo in assistenza e allora lo riporto a come quando lo comprai. Allo stato base non c'è più il rimbombo, ma io vorrei riportarlo alla 4.2.2 . Secondo voi aggiornando potrebbe tornare il rimbombo?
-
Quote:
blacklollo
Salve,
fino a due settimane fa avevo Jelly bean 4.2.2, ma avevo una specie di rimbombo in chiamata. Decido di portarlo in assistenza e allora lo riporto a come quando lo comprai. Allo stato base non c'è più il rimbombo, ma io vorrei riportarlo alla 4.2.2 . Secondo voi aggiornando potrebbe tornare il rimbombo?
e ch lo sa... se era un problema di software si... (o magari è stato corretto nelle nuove ROM) ma comunque potresti flashare qualcosa di diverso e risolvere... se invece era hardware allora il problema non si ripresenterà! ;)
-
Quote:
step11
e ch lo sa... se era un problema di software si... (o magari è stato corretto nelle nuove ROM) ma comunque potresti flashare qualcosa di diverso e risolvere... se invece era hardware allora il problema non si ripresenterà! ;)
Hai un consiglio su qualche rom Jelly Bean che non abbia troppi bug?
-
Quote:
blacklollo
Hai un consiglio su qualche rom Jelly Bean che non abbia troppi bug?
Le più conosciute e migliori sono la CyanogenMod, la Ehndroix o la PAC Man(tieni presente che molte sono derivate dalla cyano).