Di rom ne ho cambiate tantissime ma una cosa del genere non riesco a spiegarmela. Se installo una ROM gb tutto funziona ma con jb,non vuol proprio saperne.
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Di rom ne ho cambiate tantissime ma una cosa del genere non riesco a spiegarmela. Se installo una ROM gb tutto funziona ma con jb,non vuol proprio saperne.
volevo sapere se c'era uno zip flashabile delle gapp inverted.
grazie!
Le trovi nel thread della cyanogenmod
Inviato dal mio GT-9001 tapatalkando.
Piccola curiositą, ma se (con cm10 di ivendor) volessi mettere la statusbar trasparente? :confused::confused:
Inviato dal mio coso con tapatapatapatalk
Sbloccare il bootloader vuol dire ottenere i permessi di root?
Ps: per la domanda precedente, mi pare che ci sia una mod nella raccolta mod per cm10 che ti fa diventare la barra trasparente
Ragazzi buongiorno, vi riporto alcune domande fatte nel thread del kernel del castagna ma tipiche invece di questo thread. Sperando che qualcuno possa ulteriormente contribuire.
Quote:
Smeroni o chiunque altro,
una domanda che puo' sembrare banale ma puo' essere d'aiuto a qualcuno.
Ogni volta che arriva un aggiornamento OTA o anche una nuova versione del Kernel sistematicamente il mio dev va in tilt a livello di configurazioni apk come Tapatalk, account google etc. Premetto che seguo la procedura dei primi post, salvo fare un wipe data in quanto consigliato ma non necessario. E' inutile rispondermi "c'e' scritto consigliato ma non necessario" perche' lo so gia' altrimenti non scriverei. Tuttavia se non faccio il wipe data non si sbloccano questi bug.*
La mia conclusione ed e' qui che vorrei una conferma o altro parere, e' che dipende dal device. Ci sono device che reagiscono in un modo e device che strutturalmente hanno bisogno di un reset totale.
Che ne pensi?
Grazie
Quote:
inviato da pierm
Nello96 grazie molto utile la tua risposta, infatti io non faccio il wipe data ogni 2-3 release ma a volte sono costretto, Tbk quotidiano apk+dati. Ti succede che quando vai a ripristinare le apk+dati Tbk alcuni dati non te li riprende? Scuso OT perchč potrebbe essere argomento del thread modding aiuti e consigli Splus.
Comunque la posto li per approfondire.