Visualizzazione stampabile
-
Dato il sempre più diffondersi di rom 4.2.2 volevo provare una di queste:
Io ho la CM10 e ,passando alla 4.2.2 , non vorrei perdere i dati dell'app,i messaggi(classici/whatsapp/viber) etc
Insomma vorrei a passare alla 4.2.2 senza perdere nessun dato e impostazioni :)
Che tipo di backup devo fare ? Basta un nandroid o un backup di app+dati con titanium ? Grazie in anticipo ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
unknownXX
Dato il sempre più diffondersi di rom 4.2.2 volevo provare una di queste:
Io ho la CM10 e ,passando alla 4.2.2 , non vorrei perdere i dati dell'app,i messaggi(classici/whatsapp/viber) etc
Insomma vorrei a passare alla 4.2.2 senza perdere nessun dato e impostazioni :)
Che tipo di backup devo fare ? Basta un nandroid o un backup di app+dati con titanium ? Grazie in anticipo ;)
Nandroid se pensi tornerai indietro, titanium se resterai. Ti consiglio di farli entrambi anche se il nandroid ripristina tutto il sistema. Per la ROM, aspetta stasera, visto che ivendor rilascerà la sua cm10.1 ;)
Inviato dal mio Samsung Galaxy S Plus i9001
ROM: Cyanogenmod 10 (RC 2.5)
Kernel: 3.0.74 (Stock)
Recovery: ClockWorkMod 6.0.2.8
Baseband: I9001XXKPO
-
Quote:
Nello96
Nandroid se pensi tornerai indietro, titanium se resterai. Ti consiglio di farli entrambi anche se il nandroid ripristina tutto il sistema. Per la ROM, aspetta stasera, visto che ivendor rilascerà la sua cm10.1 ;)
Bellissima notizia :D !! Quindi basta che faccio il "Backup di tutte le app + dati sistema " e non perdo nessun dato giusto ? ;)
-
Quote:
unknownXX
Bellissima notizia :D !! Quindi basta che faccio il "Backup di tutte le app + dati sistema " e non perdo nessun dato giusto ? ;)
Si, ma i dati e le app di sistema non li puoi ripristinare sulla nuova ROM
-
Quote:
step11
Quindi quale backup mi consigli di fare ? :)
-
Quote:
step11
o meglio, puoi ma solo in casi particolari, come passaggi da rom gb liscia a rom gb moddata (gigabread, ginger revenge), a da una 4.1.2 liscia (cm10) a una "elaborata" (pacman, carbon, chameleon, aokp, paranoid) ma non il contrario
-
Quote:
dell
o meglio, puoi ma solo in casi particolari, come passaggi da rom gb liscia a rom gb moddata (gigabread, ginger revenge), a da una 4.1.2 liscia (cm10) a una "elaborata" (pacman, carbon, chameleon, aokp, paranoid) ma non il contrario
Sisi capisco :) quindi se passo da una CM10 ad una CM10.1, per esempio, devo necessariamente perdere tutti i dati ? o posso ripristinarli in qualche modo ?
-
puoi provare, è consigliabile ripartire da zero per quelle di sistema, anche se credo possano funzionare in quel caso
-
Quote:
unknownXX
Sisi capisco :) quindi se passo da una CM10 ad una CM10.1, per esempio, devo necessariamente perdere tutti i dati ? o posso ripristinarli in qualche modo ?
Se proprio vuoi provare, elimina le personalizzazioni nel lock screen altrimenti rischi di trovarti senza possibilità di sbloccare il telefono (Lo ha affermato il team cyanogen)
-
Quindi per esempio se voglio passare dalla rom stock alla gigabread+ ,non dovrei avere problemi quando vado a ripristinare i miei dati sulla rom flashata .É corretto ?