comincia col controllare con app tipo cPUSpy se va correttamente in deepsleep...
Visualizzazione stampabile
che e' il deepsleep?
Quando il tuo telefono non viene usato per un po di tempo, la CPU va in deep sleep. Come dice il nome, si "addormenta" per consumare meno batteria, ma appena si accende lo schermo la CPU ritorna attiva. Se il deep sleep non funziona noterai consumi di batteria sproporzionati anche se non utilizzi il telefono.
Inviato dal mio GT-9001 tapatalkando.
è il sonno profondo del tuo device, quando va a dormire e nessuna figlioletta app gli rompe le scatole scaricandogli la batteria rotfl
leggi qua https://www.androidiani.com/forum/sa...ep-cpuspy.html ti chiarirai le idee e potrai verificare se il tuo S+ va a nanna regolarmente ;)
EDIT: bruciato in meno di un minuto meno scrivevo.. rotfl
Ho flashato la hendroix 2 ma you tube mi dice che si è bloccato in modo anomalo.. che vuol dire?
Grazie adesso funziona
Ehi raga :)
Oggi e anche ieri mi sono trovato davanti ad un problema casuale,il download non va,mi spiego meglio,quando cerco di scaricare una ROM o altro da internet,se vado nell'app download continua ad essere in corso,e poi download non riuscito,così in loop,il problema persiste appena si configura una ROM e ti appare il download dati vocali..ho già cambiato ROM 2 volte stamattina e il problema persiste...
EDIT:
problema risolto,avevo solo la memoria piena :D
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Qualcuno sa se esistono le Gapps 4.0.26 inverter? :)
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2