Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pilone92
Eheh succedeva anche a me con la cm10 e nexus kernel...molto probabilmente è qualcosa legato al profondo deep sleep ma dopo 5 min mi pare che si riprendesse adesso questa cosa si è risolta con AOKP 4.2.2 e k kernel 1.9
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Ho fatto di recente il downgrade a 4.1 proprio per questo motivo dato che con cm10.1 e kernel 3.4 avevo questo problema, a quanto pare comunque il problema resta...
Inviato il giorno 1/08/08 alle 14:00
-
Quote:
Maswa
L'ho flashata ma non funziona la touchwiz v3.. Ho la cyanogen di davidteri 10.1
Prova con un altra rom altrimenti la Rom che si avvicina piú all' S3 è
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=298099
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Quote:
lolloilbello
Già vista, però volevo restare sul 4.2.2 .. e altre rom decenti non mi sembra che ce ne siano..
-
Quote:
Maswa
Già vista, però volevo restare sul 4.2.2 .. e altre rom decenti non mi sembra che ce ne siano..
La tiger jelly bean è la migliore rom heavy tw themed ;) provala e a breve uscirà la v7
-
Ragazzi qualcuno ha provato a installare app hangouts che dovrebbe sostituire gtalk.. Dopo l installazione mi ha data un errore sulle firme e ora anche se dallo store mi dice installato se faccio apri mi da il vecchio gtalk. Il problema potrebbe essere che utilizzo una cm 10 e e quindi dovrei aspettare le prossime gapps che penso conterrà pure questa apps?
-
Quote:
Bedi
La tiger jelly bean è la migliore rom heavy tw themed ;) provala e a breve uscirà la v7
L'avevo già prima, ma con antutu facevo 4100, aprendo applicazioni pesanti crashava di colpo anche a batteria 100% con un secco "TAC" che sembrava arrivare dal connettore cell-batteria (quei 4 dentini che conducono) e ho deciso di mettere la davidteri con cui faccio 6100 con antutu :o però esteticamente fa PENA.
-
Quote:
Maswa
L'avevo già prima, ma con antutu facevo 4100, aprendo applicazioni pesanti crashava di colpo anche a batteria 100% con un secco "TAC" che sembrava arrivare dal connettore cell-batteria (quei 4 dentini che conducono) e ho deciso di mettere la davidteri con cui faccio 6100 con antutu :o però esteticamente fa PENA.
È una cyano, scaricati un tema s3/4 per theme chooser e flasha una tw.
Inviato dopo essere asceso, con Tapatalk.
-
Quote:
dell
È una cyano, scaricati un tema s3/4 per theme chooser e flasha una tw.
E dove posso trovarli questi temi? Inoltre, se con TW intendi Touchwiz, ho la v3, l'ultima di davidteri..
-
Sul play store, insieme a migliaia di altri
-
Quote:
Maswa
L'ultima? A me pareva buona...