E invece proprio no..
Visualizzazione stampabile
ragazzi ho un problema
monto la 10.1 di davidteri, versione 6.1 e ultimo k kernel
ora non si collega più il cell al pc
non ho la funzione di caricamento batteria veloce inserita
ma non riesco a verificare se usb debug è spuntato
giacchè se vado in impostazionii e poi applicazioni mi apre la schermata delle applicazioni e non la opzione sviluppo per spuntare debug
soluzioni?
è un pò troppo generico per ottenere delle buone risposte... forse i driver mancanti?Quote:
ora non si collega più il cell al pc
semplicemente perchè non è lì che lo trovi... ti dovrebbe aprire esattamente quello che ti apre.Quote:
ma non riesco a verificare se usb debug è spuntato giacchè se vado in impostazionii e poi applicazioni mi apre la schermata delle applicazioni e non la opzione sviluppo per spuntare debug
deve esserci in "impostazioni" una voce "opzioni sviluppatore", lì trovi il "debug usb" ;)
Per collegarlo al pc vai su impostazioni - memoria - e al posto di lettore multimediale metti archivio USB.... Per vedere le impostazione sviluppatore vai su info sul telefono - numero build - clicca 7 volte e nelle impostazioni avrai impostazione sviluppatore da cui potrai vedere debug usb ;)
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
fatto tutto ma non mi appare la schermata di connettere il cell al pc appena collego la usb
ciao a tutti io ho questa rom [ROM][4.2.2][JDQ39E] TIGER-JELLY BEAN v7 [16/05/2013][STABLE & FAST][S4 STYLE!!!] - xda-developers ma mi lagga da fare schifo e spesso non rispondono le app ,non saprei proprio come fare per risolvere il problema qualcuno puo aiutarmi ??
Ragazzi è ormai da tempo che ho installato la cyanogen di ivendor e ho eseguito tutti i passaggi per rootare il telefono... dopo poco tempo mi accorgo che il file manager non mi fa spostare i file da una cartella a un altra perché "non mi è permesso farlo". All'inizio non avevo capito di che problema si trattasse, ma quando ho tentato di installare la photosphere, sono andato a modificare il file system/build.prop e non mi ha permesso di salvare le modifiche perché non possiedo i permessi di root... Come è possibile!?!? Io ho installato il root da recovery seguendo alla lettera le guide di 10000 siti differenti (che per altro dicono tutti la stessa cosa), ma niente... come devo fare??? Aiutatemi pls...