Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppen
ragazzi ieri nel fare delle prove con delle apps ho dovuto reinstallare il root adesso non so più come riapplicarlo! Mi date una mano?
Utilizzo cm10 ivendor e k^kernel
quindi in pratica hai un-rootato il telefono?? ma se riscarichi Superuser dal play store?
https://play.google.com/store/apps/d...mRyb2lkLnN1Il0.
o se rifai il root seguendo la guida de ilpirla?
https://www.androidiani.com/forum/sa...-recovery.html
oppure non basterà riflashare la ROM (senza wipe data ovviamente) ?
-
Quote:
dari78
ho fatto unroot completo tramite superuser...
ho reinstallato tutto da playstore(superuser e supersu) ma snza successo
la guida mi fa installare una recovery...e io che ho già la cwmr??
-
Quote:
peppen
ho fatto unroot completo tramite superuser...
ho reinstallato tutto da playstore(superuser e supersu) ma snza successo
la guida mi fa installare una recovery...e io che ho già la cwmr??
La guida che ti ha segnalato dari78 serve per eseguire il root flashando un semplice file .zip e non per installare la recovery; forse c'è stato qualche equivoco!
-
esiste una guida per creare una custom ROM e un kernel 3.x per S plus? partendo da zero..
-
ciao a tutti... ho un problema... io vorrei installare una rom modificata ho rom manager ho scaricato colkworkmod recovery ma quando vado in recovery mi escono queste opzioni : reboot system now, apply update from sdcard, wipe data/factory reset , wipe cache partition,install fota. ma non mi esce install zip from sd card... cosa devo fare mi aiutate please? grazieee
-
Quote:
felixsamsung
ciao a tutti... ho un problema... io vorrei installare una rom modificata ho rom manager ho scaricato colkworkmod recovery ma quando vado in recovery mi escono queste opzioni : reboot system now, apply update from sdcard, wipe data/factory reset , wipe cache partition,install fota. ma non mi esce install zip from sd card... cosa devo fare mi aiutate please? grazieee
Ti consiglio di rileggere le guide che trovi in sezione modding, perché sei fuori strada il nostro device non è supportato ufficialmente dal team cyano quindi niente rom manager e cwm ufficiali.
-
Quote:
felixsamsung
non crosspostare, è vietato.
ti ho già risposto nel thread della CWM.
Rom Manager non supporta questo device.
-
quindi non mi serve a niente rom manager?
-
-
Ciao a tutti avrei bisogno di un consiglio perchè non so più che pesci prendere.
Vorrei fare un backup con Titanium per non perdere i dati delle app e del sistema perchè vorrei istallare una nuova Rom ma quando cerco di aprire il menù con le opzioni (in alto a destra sotto l'orologio) mi dice che "l'attuale posizione del backup non è accessibile",è la prima volta che mi capita.
Ho notato che la sezione MEDIA (in basso a destra) è piena ma non so come liberarla.
Grazie in anticipo per le risposte