Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi buongiorno, una domanda che sembrera' banale. Vi succede che facendo il nadndroid backup la data riportata e' sfasata di due ore rispetto all'orario effettivo? Esempio: nandroid fatto alle 09:08 cartella riporta 07:03.
Da che dipende? l'orologio va bene all'avvio del cell, c'e' qualche impostazione che non conosco?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sceriffo82
Ciao a tutti avrei bisogno di un consiglio perchè non so più che pesci prendere.
Vorrei fare un backup con Titanium per non perdere i dati delle app e del sistema perchè vorrei istallare una nuova Rom ma quando cerco di aprire il menù con le opzioni (in alto a destra sotto l'orologio) mi dice che "l'attuale posizione del backup non è accessibile",è la prima volta che mi capita.
Ho notato che la sezione MEDIA (in basso a destra) è piena ma non so come liberarla.
Grazie in anticipo per le risposte
scusa hai una cartella chiamata TBK o altrove? vai su preferenze del menu' e dargli la cartella dove andrai a fare il back up . Prova e poi fammi sapere.
-
salve a tutti.. ho un problema abbastanza grosso!!! premetto che ho il telefono rooterato e ieri ho installato feamod 1.2 e subito dopo ho installato clockworkmod touch 6.0.1.0 e poi il wi-fi del galaxy s plus ha smesso di funzionare sono andato nelle impostazioni wi-fi e mi dice errore!!!mi potreste aiutare? grazie mille
ho pensato che installando le rom modificata si sistemasse tutto ma facendo wipe data wipw cache poi advanced ------>wipe delvik chache faccio install zif from sd card scelgo la cartella dell external sd scelgo la rom gli do il via ma mi da install aborted! mi aiutate anche qui..
-
Quote:
felixsamsung
salve a tutti.. ho un problema abbastanza grosso!!! premetto che ho il telefono rooterato e ieri ho installato feamod 1.2 e subito dopo ho installato clockworkmod touch 6.0.1.0 e poi il wi-fi del galaxy s plus ha smesso di funzionare sono andato nelle impostazioni wi-fi e mi dice errore!!!mi potreste aiutare? grazie mille
Prova a riflashare la cwm, altrimenti flasha la feamod 1.4. Mi sembra piuttosto strano perchè accade solo con la feamod 1.2 questo problema...
-
Quote:
Davide7097
Prova a riflashare la cwm, altrimenti flasha la feamod 1.4. Mi sembra piuttosto strano perchè accade solo con la feamod 1.2 questo problema...
ma quindi scarico la 1.4 e la installo con odin? non succede niente anche se c'è cwm?
-
Quote:
Originariamente inviato da pierm
Ragazzi buongiorno, una domanda che sembrera' banale. Vi succede che facendo il nadndroid backup la data riportata e' sfasata di due ore rispetto all'orario effettivo? Esempio: nandroid fatto alle 09:08 cartella riporta 07:03.
Da che dipende? l'orologio va bene all'avvio del cell, c'e' qualche impostazione che non conosco?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Potrebbe essere l'orologio della recovery che ha il fuso orario sbagliato. Capitava anche a me. Quando entri in recovery e vedi l'ora, è sbagliata? Se sì cerca nelle opzioni, c'è un 'set time zone' [vado a memoria], ed imposta il fuso orario corretto.
-
Quote:
dari78
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
Potrebbe essere l'orologio della recovery che ha il fuso orario sbagliato. Capitava anche a me. Quando entri in recovery e vedi l'ora, è sbagliata? Se sì cerca nelle opzioni, c'è un 'set time zone' [vado a memoria], ed imposta il fuso orario corretto.
Grazie Dari, non ti sbagli e' setting/set time zone della TWRP - > scrolling sul fuso con il dito fino a trovare Berlin, confermi e cosi si ripristina tutto.
-
salve ho risolto il problema wi-fi ho installato feamod 1.4... adesso volevo installare la rom modificata ma facendo wipe data wipe cache poi advanced ------> wipe delvik chache faccio install zif from sd card scelgo la cartella dell external sd scelgo la rom gli do il via ma mi da install aborted! mi aiutate?
-
Quote:
felixsamsung
salve ho risolto il problema wi-fi ho installato feamod 1.4... adesso volevo installare la rom modificata ma facendo wipe data wipe cache poi advanced ------> wipe delvik chache faccio install zif from sd card scelgo la cartella dell external sd scelgo la rom gli do il via ma mi da install aborted! mi aiutate?
Che rom vuoi installare?
Se vuoi installare al esempio una rom basata su android 4.0.4 in poi, devi aggiornare la recovery e mettere la cwm o la TWRP perché la Feamod non va bene.
-
Quote:
Pazuzu
Che rom vuoi installare?
Se vuoi installare al esempio una rom basata su android 4.0.4 in poi, devi aggiornare la recovery e mettere la cwm o la TWRP perché la Feamod non va bene.
io il problema wi-fi l ho avuto con la feamod 1.2 poi in quel momento avevo installato la cwm 6.0.1.0 e avevo provato ma niente... allora per risolvere il problema wi-fi ho installato la fea mod 1.4 e adesso devo reinstallae la cwm 6.0.1.0... forse il problema è dato da che ho messo la rom sulla scheda sd esterna e non su quella interna.. la rom è bastata sul sgs4 ed è la Cyber-SGS IV di cyberaprendiz.