Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
felixsamsung
io il problema wi-fi l ho avuto con la feamod 1.2 poi in quel momento avevo installato la cwm 6.0.1.0 e avevo provato ma niente... allora per risolvere il problema wi-fi ho installato la fea mod 1.4 e adesso devo reinstallae la cwm 6.0.1.0... forse il problema è dato da che ho messo la rom sulla scheda sd esterna e non su quella interna.. la rom è bastata sul sgs4 ed è la Cyber-SGS IV di cyberaprendiz.
Non vorrei dire una stupidaggine ma quella rom io so che è per l's i9000, quindi controlla bene, perché se non è per l'i9001 danneggi il cellulare.
Comunque devi avere la CWM, poi per il wifi non metterti problemi, quando cambi la rom ritornerà a funzionare.
E il problema non è assolutamente dato dal fatto che è sulla scheda SD esterna, ma è un problema della recovery e probabilmente del fatto che la rom che stai cercando di mettere non è per questo modello. Quindi ti consiglio di controllare molto attentamente i file o le rom prima di incominciare a flashare.
-
Quote:
Pazuzu
Non vorrei dire una stupidaggine ma quella rom io so che è per l's i9000, quindi controlla bene, perché se non è per l'i9001 danneggi il cellulare.
Comunque devi avere la CWM, poi per il wifi non metterti problemi, quando cambi la rom ritornerà a funzionare.
E il problema non è assolutamente dato dal fatto che è sulla scheda SD esterna, ma è un problema della recovery e probabilmente del fatto che la rom che stai cercando di mettere non è per questo modello. Quindi ti consiglio di controllare molto attentamente i file o le rom prima di incominciare a flashare.
hai ragione è per il gt9000... mi sapresti indicare un sito dove prendere rom modificate per gsplus?
-
Quote:
felixsamsung
hai ragione è per il gt9000... mi sapresti indicare un sito dove prendere rom modificate per gsplus?
Le rom per questo cell le trovi qui sul forum, ce ne sono tantissime, e c'è spiegato bene in tutte la procedura corretta per il flasharle.
Altrimenti su xda, però li le guide sono in inglese, ma le rom sono le stesse.
Controlla qui nella sezione modding.
-
Quote:
Pazuzu
Le rom per questo cell le trovi qui sul forum, ce ne sono tantissime, e c'è spiegato bene in tutte la procedura corretta per il flasharle.
Altrimenti su xda, però li le guide sono in inglese, ma le rom sono le stesse.
Controlla qui nella sezione modding.
grazie sei stato molto gentile... ti ho tankato :D
-
Quote:
pierm
scusa hai una cartella chiamata TBK o altrove? vai su preferenze del menu' e dargli la cartella dove andrai a fare il back up . Prova e poi fammi sapere.
Ciao pierm ho trovato il modo di cambiare la destinazione dei backup (ora è nella sd esterna),ho provato a farne uno ma "l'applicazione titanium si è bloccata in modo anomalo" e questo è il primo problema.Il secondo è che non so come liberare la sezione MEDIA che è 5.35 GB (8.25 MB liberi) credo che il problema del malfunzionamento di alcune app dipenda da quello,ne sono quasi sicuro perchè non mi funzionano più i widget (che richiedono memoria libera per l'archiviazione di immagini e notizie) nel caso specifico TAPTU che è un aggregatore di notizie.
-
Hai mai formattato la SD ? Forse una bella ripulita ci vuole:D
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
sinceramente no,potresti spiegarmi come si fa per favore?Sono riuscito ad eseguire il "backup di tutte le app utente + dati di sistema" senza intoppi.
-
Hai una recovery cwm? Se si allora vai in recovery e fai un wipe data cache e dalvik..la SD io l'ho formattata da windows..colleghi il telefono al PC una volta riconosciuto il telefono vai su risorse del computer tasto destro del mouse sulla SD e clicca formattazione..questo procedimento puoi farlo anche da recovery ma non l'ho mai fatto..vai in recovery mount&storage e format sd..il procedimento è lungo in base alla quantità di dati che hai nella SD
Ogni tanto ci sta una ripulita:D
-
Avendo fatto un backup (sulla sd esterna) ovviamente non perdo nessuno dei miei dati giusto?Si ho una cwm recovery 6.0.1.0 perchè attualmente la mia Rom è Ehndroinx II.
-
No se non fai format external sd