Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giulios99
Ehi raga ho appena trovato questo su xda:
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2145133
Sembra molto interessante, soprattutto per il nostro dispositivo che è carente di memoria RAM. Vedo il galaxy SL tra i dispositivi compatibili ma non l'S Plus :( non è che qualcuno riuscirebbe a fare un porting?
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
Leggi bene, forniscono un link dove spiegano come richiedere il supporto
EDIT: ecco il link http://forum.xda-developers.com/show...php?p=38668890
-
Stavo allegramente ca******ando su e solo 5 minuti fa me ne sono accorto che il google play store era svanito nel nulla,cosi l'ho riscaricato,installo e una volta aperto mi si blocca in modo anomalo,cosa devo fare per riavere tutto come prima (possibilmente senza perdere i dati) :):)
-
Quote:
RottenFlesh
Stavo allegramente ca******ando su e solo 5 minuti fa me ne sono accorto che il google play store era svanito nel nulla,cosi l'ho riscaricato,installo e una volta aperto mi si blocca in modo anomalo,cosa devo fare per riavere tutto come prima (possibilmente senza perdere i dati) :):)
Devi spostarlo in /system/app, mettere i permessi rw -r - r e riavviare, se dopo il riavvio non va cancella i dati del play store
-
non parlare di cose inerenti al warez qui.
Quote:
ktulu
Devi spostarlo in /system/app, mettere i permessi rw -r - r e riavviare, se dopo il riavvio non va cancella i dati del play store
a partire dalla versione 4.0 si può semplicemente installarlo, non serve più quello che tu hai detto
-
Quote:
dell
non parlare di cose inerenti al warez qui.
a partire dalla versione 4.0 si può semplicemente installarlo, non serve più quello che tu hai detto
Mmm... ho avuto lo stesso problema quando ho installato android_x86 su macchina virtuale una settimana fa, li non c'è il play store e ho risolto così
-
salve salvino a tutti :D :D in questo momento ho cyanogenmod 10.1 di davidteri pero la ehndroix3 mi ispirava cosa mi consigliate converrebbe camiare ? segiurò i vostri consigli!!!
-
Quote:
felixsamsung
salve salvino a tutti :D :D in questo momento ho cyanogenmod 10.1 di davidteri pero la ehndroix3 mi ispirava cosa mi consigliate converrebbe camiare ? segiurò i vostri consigli!!!
La Ehndroix è basata sulla rom di Davidteri :)
-
Quote:
Originariamente inviato da ktulu
Stavo provando a fare ciò che c'è scritto nella guida e mi chiedevo, utilizzando solid explorer, se per rendere "writable" lo script andasse bene settare i permessi "rw-r-r" ma il terminale mi dice che non ha i permessi per attivare lo script... Come devo settare i permessi?
EDIT: sono riuscito a far funzionare lo script ed ho inviato le informazioni allo sviluppatore, attenderò risposte, sperando che questo script riesca a compensare la mancanza di ram con quel miracoloso "swap" nelle partizioni cache, system e data.
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
ciao non mi ricordo più che comando bisogna sostituire in system/build.prop per comprare app con credit vodafone..
-
Quote:
Originariamente inviato da Pilone92
ciao non mi ricordo più che comando bisogna sostituire in system/build.prop per comprare app con credit vodafone..
C è l applicazione vodafone enabler fatta da uno del forum!! Mi pare fosse nella sezione vodafone.. Io ce l ho e funziona