Che rom hai? Non dirmi quella in firma perchè sono da cellulare e non la vedo.. Succede anche con la slim, forse ti mancano i file d'animazione, se monti una 4.2.2 vai nel td della slim, nel 1 post c'è uno zip che risolve ;)
Visualizzazione stampabile
Che rom hai? Non dirmi quella in firma perchè sono da cellulare e non la vedo.. Succede anche con la slim, forse ti mancano i file d'animazione, se monti una 4.2.2 vai nel td della slim, nel 1 post c'è uno zip che risolve ;)
scusami non ti seguo .... quindi non è un problema hardware è solo un problema di animazione?
potresti essere piu "chiaro" non me ne volere ma non conosco bene l' "android slang" grazie
Ho un problemone e vi ringrazio veramente di cuore se mi risponderete in fretta. Ho il problema del brick della emmc e vorrei flashare la 4.2.2 di daviteri. Ho comprato una micro sd da 16gb e di classe 10, ma non so come creare la partizione in ext4. Poi ho letto anche che devo flashare una recovery sana, ho flashato la 6.0.3.2 ed ho aggiunto il patch per il brick, però quando vado a fare i backup non mi backuppa il /data e non funziona il dalvik wipe. Non so più come fare... per favore potete dirmi voi passo passo come sanare questo brick? Grazie in anticipo a tutti quelli che ci proveranno.
Se non ti fa il backup della partizione /data e nemmeno il wipe Dalvik-Cache (una parte di questa cache sta in /data) mi sa che sia proprio l'emmc brickata... Da quel che so quando capita il brick non c'è modo di mettere apposto la memoria interna, o partizioni la SD esterna e fai il boot da quella attraverso un kernel modificato oppure provi a flashare una ROM stock e lo porti in Centro Assistenza. Non sono sicuro, ma l'emmc brick potrebbe essere coperto da garanzia anche su telefoni moddati (come successe sulle morti improvvise delle CPU Exynos degli S3, un mio amico aveva la CM10 sul suo e glielo ripararono gratis).
Comunque nel thread della CM10.1 dell'ADC Team su XDA c'è la patch per bootare da SD esterna...
Inviato dal mio Galaxy S Plus :D
Qualcuno conosce mod o launcher in stile S4 ?
In teoria è lo stesso dell's3, trovi numerosissime rom moddare, oppure scarica un tema per nova
salve ragazzi, ho appena flashato la final cm9 di arco insieme al k^k per ics, rom perfetta, fluidissima ma... non vibra quando arrivano messaggi o notifiche (ovviamente mettendo la vibrazione anche nella app dei messaggi)... consigli?
-------
è tornata da sola dopo un riavvio... mha
Ciao da quando ho installato la ROM 4.2.2 non riesco più a sincronizzare i segnalibri del browser stock con quelli del PC(google chrome) esiste una soluzione senza dover farlo manualmente?
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
hai su la slimbean come vedo in firma? quando l'ho montata anch'io non potevo più sincronizzare, ma semplicemente perché nelle gapps della slim, versione "mini" non c'è quell'apk (ora ho la cm10.1 del team e la sincronizzazione c'è).
la soluzione dovrebbe essere la stessa che ho proposto ad un altro utente nel 3d della slim, lui chiedeva per l'apk della mail
in questo caso l'apk dovrebbe essere ChromeBookmarksSyncAdapter
prova a vedere ;)