Visualizzazione stampabile
-
Monto una cmw 6.qualcosa...
Dopo un wipe data/cache/delvik e format system è possibile che ancora mi ritrovo le cartelle salvate sulla memoria interna? Tipo i backup di whatsapp e roba del genere
-
Quote:
Originariamente inviato da
erdojo
Monto una cmw 6.qualcosa...
Dopo un wipe data/cache/delvik e format system è possibile che ancora mi ritrovo le cartelle salvate sulla memoria interna? Tipo i backup di whatsapp e roba del genere
Sulla twrp, ma penso anche sulla cwm, per formattare la memoria interna e quindi non trovare quelle cartelle bisogna fare un wipe internal memory o qualcosa di simile [c'è anche l'opzione per la sd esterna] mentre le opzioni che indichi tu non cancellano quelle cartelle
-
Quote:
dari78
Sulla twrp, ma penso anche sulla cwm, per formattare la memoria interna e quindi non trovare quelle cartelle bisogna fare un wipe internal memory o qualcosa di simile [c'è anche l'opzione per la sd esterna] mentre le opzioni che indichi tu non cancellano quelle cartelle
Volendo fare una bella pulizia completa per poi flashare una ROM devo fare quello più format sdcard giusto?
-
Quote:
erdojo
Volendo fare una bella pulizia completa per poi flashare una ROM devo fare quello più format sdcard giusto?
Secondo me per una bella pulizia completa basta quello che scrivevi prima, poi sono opinioni...
Banalità: occhio a non fare wipe sia della memoria interna che di quella esterna, altrimenti poi i files da flashare dove li prendi?? :D
-
Ho appena installato la cm10.1 del team ADC ma in esecuzione mi appare cell broadcast che non avevo mai visto prima...cosa sarebbe?
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Quote:
Pilone92
Ho appena installato la cm10.1 del team ADC ma in esecuzione mi appare cell broadcast che non avevo mai visto prima...cosa sarebbe?
Magari dico una scemenza Pilone: Vai in Impostazioni/altro/cell broadcast. Io avevo tutte le voci flaggate di default, prova a sflaggarle...
-
Quote:
zioibra
scusate i tempi di risposta ma sto impegnato con il lavoro..cmq da quel che mi ricordo feci gia un'istallazione pulita tra le varie alpha e beta della cm 10 e al momento avrei necessità di una soluzione che non preveda perdita di dati, mi domandavo se esiste qualche applicazione da installare o simili...grazie delle risposte :)
Guarda io lo dicevo perché mi sembra assai strano il fatto che non ci sia la fotocamera.. Prova a reinstallare la ROM e le gapps facendo solo wipe dalvik e cache,
-
Quote:
Pilone92
E' un sistema utilizzato dai gestori di telefonia mobile per inviare sms a tutti i cellulari di una determinata zona geografica come,ad esempio, informazioni sul traffico, meteo o altro; inoltre, mostra sul display del telefonino la provincia in cui si trova il ripetitore da cui ricevi la rete.
-
Quote:
zioibra
salve a tutti...avrei un problema da presentarvi: il piccolo problema è che non ho l'applicazione fotocamera e non riesco a trovarla...provengo dalla prima release della cm10 di ivendor dove la fotocamera stock non funzionava e c'era scritto di scaricarne una dal play store ma purtroppo potevi fare una foto e poi chiudere e riaprire per farne un'altra! è passato il tempo e attualmente monto la [ROM][JB 4.2.2][JDQ39E] CyanogenMod 10.1 [ADC Team] ma ora vedo che i problemi legati alla fotocamera non ci sono più e vorrei di nuovo scattare foto normalmente con la fotocamera stock ma non riesco in nessun modo a trovarla nel tel o nel forum...potete aiutarmi gentilmente !? grazie in anticipo a tutti :)
installa quella di davidteri, è la stock in diverse nuove ROM... prendila qui
-
Ciao ragazzi vorrei un aiuto dato che non sono molto esperto :c stavo iniziando a seguire http://www.androidiani.com/forum/sam...-adc-team.html questa guida per la cyanogen 10.1 ma dopo aver installato feamod 1.2 (per poi installare sopra la CWM) ho visto che il wi-fi mi da un errore e non si connette più. Dato che ho fatto un nandroid e avrei bisogno di mettere la cartella nel pc, dato che usavo airdroid e keis non mi funziona, come caspita faccio a metterla sul pc? :/ Per il wi-fi si può fare qualcosa prima di installare la ROM?