Visualizzazione stampabile
-
Si tranquillamente, se tu dici che aggiornano solo il firmware, tanti vale che lo fai da te, almeno non stai un mese senza telefono, poi se ancora niente puoi sempre tornare indietro ;) occhio Pucci, alla compatibilità tra i vari kernel e le varie rom.... ;)
-
Ciao a tutti,
scusate ma abbiate pazienza, sono un possessore di S2 ed ho comparato un PLUS a mio padre, avrei bisogno di un piccolo aiuto iniziale giusto per non lasciarglielo così come mamma samsung lo ha fatto rotfl
-Ho visto che ci sono diverse procedure per il root e per la recovery, quale mi consigliate di fare??
-Ci sono anche diverse ROM, vorrei rimanere su base GINGER, quale mi consigliate??
Grazie mille a tutti per la disponibilità.
-
Quote:
Originariamente inviato da masterextreme
Ciao a tutti,
scusate ma abbiate pazienza, sono un possessore di S2 ed ho comparato un PLUS a mio padre, avrei bisogno di un piccolo aiuto iniziale giusto per non lasciarglielo così come mamma samsung lo ha fatto rotfl
-Ho visto che ci sono diverse procedure per il root e per la recovery, quale mi consigliate di fare??
-Ci sono anche diverse ROM, vorrei rimanere su base GINGER, quale mi consigliate??
Grazie mille a tutti per la disponibilità.
Per il root ti consiglio di non farlo, l'avrai integrato nella rom che poi flasherai. Per la recovery la procedura è una sola, quella tramite odin. Per rom stabili su base ginger posso consigliarti shadow o blazR.
-
Ah cavolo nn avevo considerato la compatibilità kernel/rom...secondo te skyhight e cyno posso andare insieme?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da Pucci92
Ah cavolo nn avevo considerato la compatibilità kernel/rom...secondo te skyhight e cyno posso andare insieme?
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
No non vanno insieme. C'è scritto tutto qui https://www.androidiani.com/forum/sa...re-kernel.html
-
Che fortuna xD...devo trovare una rom basata su 2.3.6(la cyno) e un kernel che ci giri insieme...
-
Quote:
Che fortuna xD...devo trovare una rom basata su 2.3.6(la cyno) e un kernel che ci giri insieme...
La cyano è basata su Android 4.0.4
-
su samfirmware l'unico italiano per i9001 mi trova la 2.3.6 O.O
-
Quote:
Originariamente inviato da
hypnos17
La cyano è basata su Android 4.0.4
ah ok grazie devo cambiare la feamod,ricevuto..
-
Quote:
su samfirmware l'unico italiano per i9001 mi trova la 2.3.6 O.O
Le rom moddate non lo trovi mica su sammfirmware rotfl