Va bene
Inviato dal mio EHNDROIX-i9001 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Va bene
Salve a tutti avrei un problema, poco fa ho installato sul mio s plus la twrp tramite recovery mode solo che ora quando cerco di accendere il cell va sempre nella nuova recovery qualcuno sa se c'è una proccedura per sbloccarlo? perchè su xda non ho trovato niente..
Nessuno è in grado di rispondermi :)
comunque se hai messa una rom ics non c'è il gestore attività come ginger, ma chiedi nel 3d della rom
Ragazzi toglietemi una curiosità, ho notato che le rom sono in formato .zip, ma è lo .zip classico di windows (che si può fare tranquillamente con un programmino tipo 7-zip)? o è uno .zip creato attraverso qualche tool ?(perchè io le decomprimo tranquillamente con quello).
zip classico, infatti se vuoi far modifiche usi 7zip o winrar o qualsiasi altro programma simile :)
ho avuto il problema del logo fisso samsung quando ho cercato di entrare in download mode.
poi ho spento e riacceso normalmemte.
volevo sapere se è un problema sporadico non riuscire a entrare in download mode o qualcosa di più serio?
ho gigabread+ gigatweacks non overclock.
altra domanda. è normale che flashando la rom gigabrwad mi abbia lasciato la recovery feamode? avevo letto che flashare significava perdere root e recovery.(forse flash tramite odin??)
grazie ciao
lo sai che mi stai disturbando adesso??
a chi ti riferisci? e comunque sono cose da dire in pm o in un 3d di ot come questo -> https://www.androidiani.com/forum/of...-thread-d.html
Scusa Dellup, ma dalla tua firma ho letto che hai la ram espansa con (penso) il programma dello swap del quale hai scritto una guida in sezione modding. Volevo chiederti: usi la sd interna del telefono o usi la micro sd esterna? Se si, di quale classe??
Inviato dal mio Galaxy S IV (prototipo del 2014) usando Androidiani App
si, con swapit, uso la sd interna che è di classe 6 (6MB/S scrittura). è il minimo, altrimenti rischi di bruciarla, e comunque la uso solo quando gioco ad esempio a real racing 2, moolto pesante. anche se tu volessi usare una sd esterna minima classe6, meglio 8/10, classe 4 la bruci dopo un po'
mi riferivo al moderatore!
Ok grazie mille per il consiglio... Anche perchè avevo visto una sdhc 16 gb classe 4 della verbatim a 9 euro... ma mi sa che è meglio lasciare stare... Vada per la sandisk 16 gb classe 10 a 15 euro su amazon
aiutoooo !!! sono in recovery e non mi fa uscire con reboot system now con la touch cmw 6 . cosa posso fare per uscire aiutatemi !!!
ho quella touch ma è in loop e non riesco ad uscire ... come posso fare senza fare danni ?? aiuuutooo
e non faccio danni ??
ritorna in recovery quando riaccendo !! adesso cosa faccio non ne vengo fuori
Ci va automaticente??o quando lo riavvii?? Ho capito il problema mi sa.... Flash a una. Nuova rom. Che non ne hai più nessuna, devi aver fatto un format
tapatalkeggiando allegramente
io non ho nessuna rom ho solo flashato la recovery cwm6 e poi l'aggiornamento alla touch sono alle primissime armi e ho letto dopo del bootloop che poteva avere ... azz non è reversibile in qualche modo ?? per poter uscire e reinstallare ...??
scusate se insisto ma non c'è nessuno che possa aiutarmi sono impanicato !!!!
Per correggere il bootloop devi flashare il file di boot con odin... Se non sbaglio nella 1a guida che ti avevo linkato (quella per installare la cwm 5.5.0.4) alla fine del primo post, dopo aver spiegato come flashare la recovery con odin, c'è la guida per risolvere il bootloop... guarda là e se hai altri problemi chiedi :)
Mi sembra di capire che il problema di andredroido è un problema di recovery loop,
un problema che potrebbe essere "a monte" rispetto ad un bootloop ( tipicamente riguardante il sistema ed i suoi files ).
Ho detto la cosa giusta quindi??? :)
Perchè, a quanto pare, ad Andredroido, come era successo a me flashando la cwm 5.5.0.4 da odin, il telefono, premendo solo il tasto dell'accensione, andava sempre e solo in recovery. Io avevo risolto riflashando la stock con odin, poi, sempre con odin, la feamod e infine flashato la cwm da recovery (e quindi non da odin)... Ma ero niubbo (primo android da una settimana) e non sapevo che esisteva il modo di risolvere più velocemente questo inconveniente flashando il file di boot
sapete se è possibile fare un ripristino generale del telefono (reistallare android. bootloder ecc ecc) da keys?.. ho problemi con il telfono vorrei fare un ripristino generale!
scusate ma invece io non ho capito cosa dovrei fare per venirne fuori perchè non riesco ad andare in dowload mode se sono bloccato in recovery ... e se facessi un full wipe dalla recovery il problema sparirebbe a patto di perdere tutto ?
i vari wipe già fatti!.. intendo ripristina il telefono dal punto di vista sotware... sono sul sito sammobile.. quale versione (firmaware) devo scaricare?? ci sono x tutti i paesi tranne l'Italia!
mi dice no su tutte le parti (this can not be undone) !!!
non me lo fa fare mi entra sempre in recovery ...