Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fajol89
ragazzi ora sto creando lo zip flashabile... se va bene vi aggiorno...
Se riesci a creare anche uno zip delle baseband chiedo a bergoglio di farti santo subito :thumbup:
-
Quote:
leonbeson
Se riesci a creare anche uno zip delle baseband chiedo a bergoglio di farti santo subito :thumbup:
ragazzi zip creato... provato... (scusate su grido) FUNZIONAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA...
-
Quote:
fajol89
ragazzi zip creato... provato... (scusate su grido) FUNZIONAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA...
ok spiega per i comuni mortali la procedura, cosi in caso la facciamo mettere nel post iniziale con un bel thanks tuo
-
Quote:
pierm
ok spiega per i comuni mortali la procedura, cosi in caso la facciamo mettere nel post iniziale con un bel thanks tuo
il thanks lo date a enilamero perchè ho seguito in parte questa guida https://www.androidiani.com/forum/sa...porta-usb.html...
in poche parole grazie a Diskinternals Linux reader ho copiato la partizione system e il file boot.img della stock sul pc.
ho copiato la cartella manifest del zip 1.2 [ROM][KQI]broodROM Business Edition v1.2 - xda-developers
dopo aver creato lo zip con cartella system della stock copiata, boot e manifest sono andato in recovery (l'ultima di adc team).
ho effettuato wipe data, wipe cache e wipe davilcache.
flashato lo zip da me creato.
parte l'installazione ed al termine si riavvia da solo con la bella stock rom...
-
bene cosi almeno rimane traccia anche qui, grazie di tutto. Peccato che non e' una tua scoperta ;)
-
Riusciresti a fare altrettanto con le baseband? Comunque credo sia una gran cosa se funziona e se con un flash zip da recovery ripristini il fw originale senza odin, bisognerebbe creare una guida ed includerla nella wiki, te la senti fajol?
-
Quote:
leonbeson
Riusciresti a fare altrettanto con le baseband? Comunque credo sia una gran cosa se funziona e se con un flash zip da recovery ripristini il fw originale senza odin, bisognerebbe creare una guida ed includerla nella wiki, te la senti fajol?
io darei tutto il necessario ma la guida la guida la farei creare ad un utente più esperto...
-
scusa fajolo ma tu hai una Rom stock del S plus per capirci? cioe' quella che serve in caso di garanzia del ripristino per riportare all'origine il cell?
Io la mia non l'ho mai avuta se la posti un secondo qui con un link la prendiamo, sarebbe molto utile
-
Quote:
pierm
scusa fajolo ma tu hai una Rom stock del S plus per capirci? cioe' quella che serve in caso di garanzia del ripristino per riportare all'origine il cell?
Io la mia non l'ho mai avuta se la posti un secondo qui con un link la prendiamo, sarebbe molto utile
la rom stock l'ho presa da sammobile no brand (ITV) italy 2.3.6 ed è quella che si flasha con odin... io da questa ho creato lo zip flashabile...
-
Quote:
fajol89
la rom stock l'ho presa da sammobile no brand (ITV) italy 2.3.6 ed è quella che si flasha con odin... io da questa ho creato lo zip flashabile...
Beh.. Penso che pierm intendesse questo. Se hai creato uno zip flashabile da recovery che ti ripristina il fw originale completo (rom stock, recovery stock e baseband stock) per me se lo posti condividendolo ti meriti almeno 100 thanks :D