Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi vorrei flashare l'ultima cyanogenmod del team adc e attualmente ho la cyanogenmod 10. Sapete dirmi se posso flashare senza eliminare tutti i dati e le applicazioni installate ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucacdj
Ragazzi vorrei flashare l'ultima cyanogenmod del team adc e attualmente ho la cyanogenmod 10. Sapete dirmi se posso flashare senza eliminare tutti i dati e le applicazioni installate ?
In teoria si potrebbe, per esperienza personale pero ti consiglio un wipe completo per evitare rogne e goderti l'ottimo lavoro del team!
-
Quote:
lucacdj
Di norma è sconsigliato, ma puoi sempre provare, non dovrebbe dare problemi, ma mai dire mai.. Il consiglio è sempre quello di fare backup prima :)
-
Salve a tutti,ho installato un anno e mezzo fa' sul mio SAMSUNG GALAXY S1 v superuser 3.1.3. e volevo sapere se devo fare qualche aggiornamento e in tal caso dove trovo la guida.Un saluto a tutti.
-
Quote:
FABIO10
Salve a tutti,ho installato un anno e mezzo fa' sul mio SAMSUNG GALAXY S1 v superuser 3.1.3. e volevo sapere se devo fare qualche aggiornamento e in tal caso dove trovo la guida.Un saluto a tutti.
Galaxy s1? Hai sbagliato a digitare qui siamo in s plus. Scusa dicci almeno cosa hai su come ROM. Un anno fa stavamo a cm9
-
Il GALAXY è S PLUS e come rom monto la mitica GIGABREAD+.
-
Quote:
FABIO10
Se non sbaglio l'ultima versione sullo store é ancora quella, quindi niente aggiornamento, ma puoi aggiornare il device con la mitica jb 4.2.2 :D (te lo dice un aficionados della G+ ;) )
-
Quote:
FABIO10
Il GALAXY è S PLUS e come rom monto la mitica GIGABREAD+.
OK come dice León puoi procedere seguendo la guida. Ma hai già il root? O sei in stock rom
-
re
Scusa la mia ignoranza,ma cosa sarebbe il device?? non mi dire che devo togliere la G+ e installare la jb..... senti scusa c'è una guida per fare questo perchè non sono pratico per niente.:(
-
E' già rootato il cell. con v superuser 3.1.3. che significa stock rom abbiate pazienza.