Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
FABIO10
E' già rootato il cell. con v superuser 3.1.3. che significa stock rom abbiate pazienza.
Allora stiamo calmi. Le domande le dobbiamo fare per capire il tuo de vice alias cellulare per capirci, che configurazione ha. Allora c'è una guida certo. Se va in impostazioni info dispositivo ci scrivi tutto quello che c'è scritto? Base band android kernel etc... Grazie
La stock ROM e la ROM di base da fabbrica senza root qui vai sul modding quindi monti una custom ROM, cioè modificata. Chiaro?
-
Quote:
FABIO10
E' già rootato il cell. con v superuser 3.1.3. che significa stock rom abbiate pazienza.
Ma, scusami se te lo chiedo, se non sai nulla come hai fatto a metterti la ROM tempo fa?? E, inoltre, come mai ti interessa aggiornare l'app del superuser?? Se l'app fa il suo unico lavoro correttamente e lo fa (gestire l'accesso delle app al superuser), non vedo la necessità di aggiornarla, a meno tu non abbia problemi (ma non sembra questo il caso dato che tu hai chiesto solo l'aggiornamento)...
Inviato dal mio Galaxy S Plus :D
-
Quote:
FABIO10
Hanno ragione pierm e matt fabio, mi sa che non hai le idee chiare :rolleyes: se il tuo unico interesse é aggiornare superuser (come dice il buon matt non ne vedo la necessità) e ti trovi bene con la tua mitica G+ beh.. Allora non devi fare nulla, sei a posto cosí :)
Il mio consiglio era solo di provare una jelly bean, un altro mondo rispetto a ginger, che comunque non soddisfa la tua richiesta, era solo.. Un consiglio ;)
OT: grazie pierm per l'accento sulla "o" :D
-
Quote:
leonbeson
Hanno ragione pierm e matt fabio, mi sa che non hai le idee chiare :rolleyes: se il tuo unico interesse é aggiornare superuser (come dice il buon matt non ne vedo la necessità) e ti trovi bene con la tua mitica G+ beh.. Allora non devi fare nulla, sei a posto cosí :)
Il mio consiglio era solo di provare una jelly bean, un altro mondo rispetto a ginger, che comunque non soddisfa la tua richiesta, era solo.. Un consiglio ;)
Superquotone :)
PS: Anche buono adesso, non serviva Leon :D
Inviato dal mio Galaxy S Plus :D
-
Ma infatti il mio unico scopo e' quello di aggiornare il superuser
e basta!! :) mi potete dire per favore se' questa e' l'ultima release oppure no.Dove posso trovare le varie guide su
questo topic?? grazie a tutti per i consigli.;)
-
superuser è un'app che si trova sul play store, per di più gratuitamente... se non ti vengono notificati aggiornamenti vuol dire che non ce ne sono... inoltre come già ti è stato detto aggiornare superuser è pressoché inutile finché funziona
EDIT: perché è così importante sapere se ci sono aggiornamenti? hai qualche problema con l'app? inoltre non confondere su e superuser, superuser è un'app che si occupa di gestire le richieste di accesso a su, che è un file eseguibile.. di quello potrebbero esserci aggiornamenti e puoi verificarlo all'interno dell'app superuser..
-
Quote:
leonbeson
Figurati León era per darti dell'utente europeo con origini francesi ahahahah
-
re
Ma dove sono tutte le guide perchè capirete che non mi posso almeno adesso mica a mettere a vedere ben 382 pagine.:'(
-
Quote:
FABIO10
Ma dove sono tutte le guide perchè capirete che non mi posso almeno adesso mica a mettere a vedere ben 382 pagine.:'(
Fabio, se ti metti un po' di impegno e leggi i titoli dei TD del forum del S+ trovi tutto quello che vuoi in un battibaleno ;)
Comunque basta che ti leggi la WIKI e questa guida per benino e vedrai che avrai tutte le risposte che cerchi :)
-
Qualcuno mi può spiegare una cosa, perchè continuo a non avere le idee chiare.
Se io ho la RC3 faccio un nandroid, flasho la RC4 con hard wipe(data e format system) e poi faccio il restore del nandroid, cosa mi riporta il nandroid?
Apps? accounts? Cosa? vi giuro non capisco..
Grazie in anticipo.