Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pierm
noterai che ktulu parlera' sempre del k^k e cerchera' di portarti sempre li, visto che lui e' il tester ufficiale e che ci tiene molto ad aiutare tutti. rotfl beh! effettivamente se guardi la mia firma io monto un certo kernel......fiuuuuu
Ma no! Io consiglio il k^k perché lo uso e so che si comporta bene :P scherzi a parte castagna e Cris sono ottimi dev e grandi persone, entrambi i kernel sono validi
-
Quote:
pierm
Tranquillo, da quel che so io la ricarica non arriva mai al 100%, 99 e' normale, comunque se posso un consiglio anche io ho usato la CWM perche' diciamo che e' la prima fatta e quella piu' usata. Ma dopo su consiglio dei ragazzi Smeroni68, ktulu chris e altri sono passato alla TWRP cioe' la touch, che e' vero piu' moderna ma ha molte piu' funzionalità . Poi personalmente non mi viene la paranoia dei tasti su e giu' volume :D
Sul castagnaIt se avrai notato le versioni sono con diverse ram a seconda se vuoi usare i video a una certa risoluzione o no.
Leggi bene il primo post che ha fatto smeroni , lo spiega bene! facci sapere.
Nota:
noterai che ktulu parlera' sempre del k^k e cerchera' di portarti sempre li, visto che lui e' il tester ufficiale e che ci tiene molto ad aiutare tutti. rotfl beh! effettivamente se guardi la mia firma io monto un certo kernel......fiuuuuu
ahahaha cerca di portare acqua al suo mulino XD, della CWM ho installato la Touch quella 6.x testata e stabile e dato che non credo che alla mia ragazza serviranno frequenti ricorsi alla recovery le lascio questa :D
il problema sai qual'era con quella normale? credo che ci siano problemi con il pulsante home infatti a volte legge due click e volendo entrare su Backup&restore mi selezionava di backuppare senza che io lo volessi, altrimenti nemmeno a me da problemi il navigare con i tasti volume o home, mi sono trovato con 5 nanodroid involontari e tante bestemmie -.-
P.S. ho notato che col Castagna si può overclockare fino a 1.800 Mhz :O (ho la versione OC per non perdere qualità video e perchè non credo di overclockarlo),è allucinante per un povero single core come questo o sono io che non ci capisco nulla? :D
P.P.S è obbligatorio flashare anche AriesPart 2.0 con il Castagna per il corretto funzionamento?
-
Quote:
cthullu1990
ahahaha cerca di portare acqua al suo mulino XD, della CWM ho installato la Touch quella 6.x testata e stabile e dato che non credo che alla mia ragazza serviranno frequenti ricorsi alla recovery le lascio questa :D
il problema sai qual'era con quella normale? credo che ci siano problemi con il pulsante home infatti a volte legge due click e volendo entrare su Backup&restore mi selezionava di backuppare senza che io lo volessi, altrimenti nemmeno a me da problemi il navigare con i tasti volume o home, mi sono trovato con 5 nanodroid involontari e tante bestemmie -.-
P.S. ho notato che col Castagna si può overclockare fino a 1.800 Mhz :O (ho la versione OC per non perdere qualità video e perchè non credo di overclockarlo),è allucinante per un povero single core come questo o sono io che non ci capisco nulla? :D
P.P.S è obbligatorio flashare anche AriesPart 2.0 con il Castagna per il corretto funzionamento?
Il doppio "click" col tasto home è un problema noto... comunque l'overclock a 1.8 GHz è stabile, ma io personalmente non adoro spingere troppo e lascio il clock massimo a 1.4. Riguardo l'ariespart non è obbligatorio ma ti permette di gestire tutte le opzioni aggiuntive del kernel (e il castagna ne ha molte)
-
capito :), lo sto per flashare infatti.
Ho notato che con questo kernel spesso e volentieri di RAM libera ne restano poco meno di 50 mb O.o è normale?
-
Quote:
cthullu1990
capito :), lo sto per flashare infatti.
Ho notato che con questo kernel spesso e volentieri di RAM libera ne restano poco meno di 50 mb O.o è normale?
Non vorrei dire una fesseria ma e proprio questo il vantaggio di android che più memoria si usanze meglio è. E il contrario rispetto alla logica windows
-
Quote:
pierm
Non vorrei dire una fesseria ma e proprio questo il vantaggio di android che più memoria si usanze meglio è. E il contrario rispetto alla logica windows
è verissimo :) ma me ne sono accorto andando a controllare dato che (sarà una mia suggestione forse) in alcuni frangenti mi sembra meno fluido del Kernel stock dell'ADC team, possibile?
-
Quote:
cthullu1990
è verissimo :) ma me ne sono accorto andando a controllare dato che (sarà una mia suggestione forse) in alcuni frangenti mi sembra meno fluido del Kernel stock dell'ADC team, possibile?
No aspetta qualcosa non mi convince in cio' che dici, ti rispondo dal kernel del castagna perche' e' di pertinenza di quel thread.
-
Quote:
FABIO10
Ciao ragazzi,mi sono fatto un bagno d'umiltà e rieccomi qui per cercare di apprendere il piu' possibile da questo manicomio dei telefonini.:) Sono terrorizzato dal fatto che abbia scritto nel TD sbagliato o che abbia riscritto un post doppio(MA CREDO DI NO)perchè i miei messaggi sono stati cancellati.Vi ricordate del problema della schermata all'accensione del telefonino?? mi è stato detto che devo cambiare il TW4 o il LAUNCHER,ma come si fà,lo trovo dove sto scrivendo adesso!! giusto?? SPERIAMO BENE.;) Ma cross post significa post doppio vero.
per cambiare il Launcher non devi fare nulla di trascendentale ma dato che non ho seguito il tuo problema devo farti prima una domanda : riesci a usare liberamente il telefono o il tuo problema ne compromette l'uso? riesci ad andare sul Play Store?
-
Niente mail pubblicate, niente cose personali, niente ot. Elimino.
-
Salve a tutti, oggi ho effettuato una installazione di jb 4.1.2 ivendor, ma non riesco ad aggiornare i play services.... eppure nella precedente installazione funzionava tutto. Mi potete aiutare?