Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pierm
Allora cm 10.1 del team oppure slimbeam oppure la liquid oppure la tiger e poi ci associ il kernel che vuoi. Quello del k di Christopher con 390mb ex ocuv e ottimo. Lo uso per lavoro
Quoto in pieno il buon pierm,tranne per una cosa,se vuoi la reattività evita la slimbean (un mese e passa di lag/crash/riavvi/freeze nonostante abbia messo il k^kernel) tutte le altre sono ottime per esperienza personale,consiglio anche io k^kernel :thumbup:
-
Ehi raga, siccome sono fuori e ho avuto necessità di usare il GPS ho notato che il mio S Plus non riesce ad agganciare i satelliti neanche dopo 5 minuti... Ho letto della patch AGPS su xda: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1563226
Qualcuno l'ha usata, sa come usarla o ha qualche altra soluzione per un aggancio più rapido dei satelliti?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Vai tranquillo flash da recovery . attiva prima mount system. Funziona benissimo. Anche qui c'è il thread
-
Salve ragazzi vorrei sapere se è disponibile un launcher sulla cyano 10 che dia la possibilità di creare cartelle all interno del menù applicazioni ..
-
Nova, apex, next, praticamente tutti
-
Quote:
dell
Nova, apex, next, praticamente tutti
Con Apex non l'ho notato ...
Che Babbo xD
EDIT: Il migliore tra Apex e Nova ?
-
ragazzi ho una domanda.. ho moddato il telefono e ogni volta che faccio una mod leggo sempre che bisogna fare un backup o un nandroid.. ho la cwm, sono entrato in recovery sono andato su backup and restore e ho cliccato su backup. il telefono ha alvorato per circa un paio di minuti e poi ha finito, mi ha fatto il backup\nandroid giusto??
ora tutt ele volte che faccio una mod posso rifare backup cosi da sovrascrivere il vecchio backup e averlo sempre piu aggiornato possibile? in caso mi servisse quel backup perche facico un wipe data o perdo dei dati come faccio a usarlo?^ grazie mille
-
Quote:
simo993
ragazzi ho una domanda.. ho moddato il telefono e ogni volta che faccio una mod leggo sempre che bisogna fare un backup o un nandroid.. ho la cwm, sono entrato in recovery sono andato su backup and restore e ho cliccato su backup. il telefono ha alvorato per circa un paio di minuti e poi ha finito, mi ha fatto il backup\nandroid giusto??
ora tutt ele volte che faccio una mod posso rifare backup cosi da sovrascrivere il vecchio backup e averlo sempre piu aggiornato possibile? in caso mi servisse quel backup perche facico un wipe data o perdo dei dati come faccio a usarlo?^ grazie mille
Il nandroid serve come prima misura se devi ripristinare il telefono ad uno stato precedente. Certo, puoi aggiornare il vecchio backup ogni volta che vuoi, ma sarebbe più sicuro se ne fai dei nuovi piuttosto che sostituirli, in modo da avere più punti di ripristino, ecco perché il nome predefinito dei nandroid è la data di creazione(la sicurezza prima di tutto). Se poi non ti servono, li metti nel pc per eventuale uso futuro. Per ripristinare un nandroid da cwm non so perché io ho la twrp, dovrebbe essere sempre backup and restore>restore>selezioni il nandroid e poi avvii.
-
Quote:
Davide7097
Il nandroid serve come prima misura se devi ripristinare il telefono ad uno stato precedente. Certo, puoi aggiornare il vecchio backup ogni volta che vuoi, ma sarebbe più sicuro se ne fai dei nuovi piuttosto che sostituirli, in modo da avere più punti di ripristino, ecco perché il nome predefinito dei nandroid è la data di creazione(la sicurezza prima di tutto). Se poi non ti servono, li metti nel pc per eventuale uso futuro. Per ripristinare un nandroid da cwm non so perché io ho la twrp, dovrebbe essere sempre backup and restore>restore>selezioni il nandroid e poi avvii.
capito, grazie mille.. per fare un nuovo backup e non sovrascriverlo pero cosa devo fare? immagino che facendo solo backup lo sovrascriva no?
-
Quote:
simo993
capito, grazie mille.. per fare un nuovo backup e non sovrascriverlo pero cosa devo fare? immagino che facendo solo backup lo sovrascriva no?
No, ne crea uno nuovo identificandolo con la data in cui l'hai fatto!