Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno allora ecco i link:
la guida di base e' questa :
https://www.androidiani.com/forum/sa...dabase-24.html
li trovi tutto quel che ti ho detto
dalla recovery all'installazione della rom, del kernel all'aggiornamento della base band
Step11 e' molto bravo ma tutti quanti.
fammi sapere se hai problemi e ti rispondiamo di la.
-
qual è una buona fotocamera alternativa a quella di default della 10.1, per ovviare al problema dello screen verde dopo lo scatto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
leonidarusso
qual è una buona fotocamera alternativa a quella di default della 10.1, per ovviare al problema dello screen verde dopo lo scatto?
É un bug della cm leonida, lo fa anche la fotocamera di david ;)
-
Quote:
leonidarusso
prova quella di david teri
https://www.androidiani.com/forum/sa...otosphere.html
sul bug quoto e' standard su tutte. se vui salvare le foto in sd ext quella di david
-
Quote:
pierm
se vui salvare le foto in sd ext quella di david
Anche la fotocamera stock della cm 10.1 del team ADC si puoi scegliere dove salvare le immagini.
-
Quote:
leonbeson
É un bug della cm leonida, lo fa anche la fotocamera di david ;)
Ho provato praticamente quasi tutte le rom e non ho mai trovato una fotocamera senza il bug "dello scatto verde" quindi facci l' abitudine finché non lo sistemano cosa che fino ad ora non è stata fatta ;) ... Una domanda, avete chiesto a qualche sviluppatore come davidteri, ivendor ecc. Se sta portando la v. Android 4.3 per il SGS+?
-
Quote:
lolloilbello
Ho provato praticamente quasi tutte le rom e non ho mai trovato una fotocamera senza il bug "dello scatto verde" quindi facci l' abitudine finché non lo sistemano cosa che fino ad ora non è stata fatta ;) ... Una domanda, avete chiesto a qualche sviluppatore come davidteri, ivendor ecc. Se sta portando la v. Android 4.3 per il SGS+?
La domanda è un po' prematura... Non trovi? Non esiste neanche la nightly della cm10.2
-
Salve ragazzi, volevo presentarvi il mio problema. Possiedo la FeaMod Recovery v 1.2, e con quella eseguo l'istallazione delleROM JB. Ho provato con la RootBox, LiquidSmooth e la SlimBean, e dopo averle istallate ed aver eseguito i vari wipe e fix permissions faccio il reboot e mi parte normalissimamente il cellulare. Solo che rimane bloccato nella schermata iniziale di "caricamento iniziale della rom " (non so se si chiama cosi). Per riuscire a sbloccarlo devo spegnere il dispositivo, andare in Recovery Mode, e faccio un restore di quando mi funzionava bene il cell. Sapete come posso sbloccarmi da questa situazione? Vi ringrazio in anticipo.
-
Quote:
rg1994
Salve ragazzi, volevo presentarvi il mio problema. Possiedo la FeaMod Recovery v 1.2, e con quella eseguo l'istallazione delleROM JB. Ho provato con la RootBox, LiquidSmooth e la SlimBean, e dopo averle istallate ed aver eseguito i vari wipe e fix permissions faccio il reboot e mi parte normalissimamente il cellulare. Solo che rimane bloccato nella schermata iniziale di "caricamento iniziale della rom " (non so se si chiama cosi). Per riuscire a sbloccarlo devo spegnere il dispositivo, andare in Recovery Mode, e faccio un restore di quando mi funzionava bene il cell. Sapete come posso sbloccarmi da questa situazione? Vi ringrazio in anticipo.
Cambia recovery!
-
Quote:
rg1994
Salve ragazzi, volevo presentarvi il mio problema. Possiedo la FeaMod Recovery v 1.2, e con quella eseguo l'istallazione delle JB[/COLOR]
:oo_O:o
metti la CWM 6.0.1.0 o la TWRP 2.5.0, o ancora l'ultimissima TWRP 2.6.0 ;)