Visualizzazione stampabile
-
Però tutte le app e i relativi dati si vero? Però posso benissimamente reinstallarle dal playstore.. Vabbè ho provato a reinstallare la rom con i semplici wipe ma nulla sempre stesso problema ..Mi toccherà fare i full wipe .. C'è un modo per salvare i messaggi ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
matteomagico
Che sfiga eh però... Se faccio il wipe data perdo anche le foto?
No che c'entra in generale non ho mai perso nulla nelle foto. Ma fai un fix e prova fregate ne se crash-a sul motore di sintesi. Scusa fa subito un nandroid e poi se non sbaglio puoi riprendere le apk e dati da TB sul nandroid. Se hai la ver pro
-
Mmmmm Secondo voi posso risolvere seguendo questa guida? https://www.androidiani.com/forum/sa...-via-odin.html anche se ho la twm? .. Pierm provo a fare il nandroid e vedere se riesco a recuperare le apk..Con titanium? Io se non sbaglio ho la versione pro..
-
Quote:
matteomagico
Matteo prova io ricordo una volta feci cosi. Che c'entra la recovery da falsh are
-
Scusa hai ragione è che non poteva capitare momento peggiore..Sai quando hai tanti di quei problemi e questo casca a fagiolo ..marcio.. Pazienza speriamo di risolvere..Grazie ancora vedo di effettuare questo procedimento e vi faccio sapere
Edit: Sto provando a flashare come nella guida ma cioè una volta premuto start i secondi vanno avanti e non succede mai nulla come mai? non esce ne reset ne nulla anche se la porta com esce scritta! Risolto questo problema e riavviato il cell ..Adesso vediamo se funge..
Altro problema ho provato a fare il factory reset ma subito lo fà neanche 2 secondi..E ciò secondo me non va bene..Cosa devo fare ? a quanto pare non va bene nulla ..
Ok adesso ho formattato tutto ..Cosa devo fare per riprendere le apk con titanium backup pro dal nandroid?
-
Quote:
matteomagico
Scusa hai ragione è che non poteva capitare momento peggiore..Sai quando hai tanti di quei problemi e questo casca a fagiolo ..marcio.. Pazienza speriamo di risolvere..Grazie ancora vedo di effettuare questo procedimento e vi faccio sapere
Edit: Sto provando a flashare come nella guida ma cioè una volta premuto start i secondi vanno avanti e non succede mai nulla come mai? non esce ne reset ne nulla anche se la porta com esce scritta! Risolto questo problema e riavviato il cell ..Adesso vediamo se funge..
Altro problema ho provato a fare il factory reset ma subito lo fà neanche 2 secondi..E ciò secondo me non va bene..Cosa devo fare ? a quanto pare non va bene nulla ..
Ok adesso ho formattato tutto ..Cosa devo fare per riprendere le apk con titanium backup pro dal nandroid?
Provo ad aiutarti io anche se ho usato, poco, la versione free.
Dopo che installi titanium, se vai sul tasto funzione in alto a destra, tra le varie opzioni di backup e ripristini mi sembra di ricordare che ci sia anche quella per 'montare' il nandroid ed estrarre le apk ...
-
Pierm ho messo la liquid è stupenda ma a volte si impunta è dovuto al kernel? Devo flashare quello che avevo sulla slimbean?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Quote:
soldier93
Pierm ho messo la liquid è stupenda ma a volte si impunta è dovuto al kernel? Devo flashare quello che avevo sulla slimbean?
Matteo vai su menu principale di titanium scrolling giu c'è scritto
Recupera dati da nandroid bkp
Provato e funziona. Vai siamo meglio dell'assistenza
Ciao soldier devi flash l'ultimo kernel k k lo trovi nel thread omonimo. Ricordati i fix per missione e' per questo che ti si impunta
-
Quote:
pierm
Matteo vai su menu principale di titanium scrolling giu c'è scritto
Recupera dati da nandroid bkp
Provato e funziona. Vai siamo meglio dell'assistenza
Ciao soldier devi flash l'ultimo kernel k k lo trovi nel thread omonimo. Ricordati i fix per missione e' per questo che ti si impunta
ho già il kernel, posso usare quello che flashai sulla slimbean? lo scaricai sempre da quel thread e scaricai quello da 390
-
Quote:
soldier93
ho già il kernel, posso usare quello che flashai sulla slimbean? lo scaricai sempre da quel thread e scaricai quello da 390
se è l'ultimo come versione sì, altrimenti ti conviene scaricare la versione aggiornata. controlla sul 3d