Visualizzazione stampabile
-
Si, ho cambiato scheda sd (la mia era vecchiotta)
-
Quote:
Originariamente inviato da
leonbeson
Si, ho cambiato scheda sd (la mia era vecchiotta)
No io ho la scheda sd praticamente nuova,e non riesco a capirne il motivo...
-
Quote:
RottenFlesh
No io ho la scheda sd praticamente nuova,e non riesco a capirne il motivo...
Ciao rotten vai sul thread problemi seri sul s plus gestito da windman. E fuori dalla sezione modding. Li ho scritto un mio parere
-
Ciao a tutti. Io ho la Ehndroix 2 13.5.5. La ROM va tutto bene però i giochi sono laggosetti. Si può flashare un altro kernel con 370mb?(390mb no perche mi interessano i video HD)
Il kernel attuale è CastagnaIT v11.0 UV/OC.
-
Quote:
lor99
Ciao a tutti. Io ho la Ehndroix 2 13.5.5. La ROM va tutto bene però i giochi sono laggosetti. Si può flashare un altro kernel con 370mb?(390mb no perche mi interessano i video HD)
Il kernel attuale è CastagnaIT v11.0 UV/OC.
Passa alla Enhdroix III e monta il k^kernel: è una favola
-
Quote:
spiderman1961
Passa alla Enhdroix III e monta il k^kernel: è una favola
Io ho usato già cyanogen 10.1.2, carbonrom 4.2.2 ecc. In totale 4 ROM con android 4.2.2 pero ad esempio un gioco semplice come grannh smith crashava dopo aver completato il livello anche con nexuskernel OC/exuv 390mb+. Con k kernel mi si spegneva da solo (aggiornato a metà luglio). Con questa ROM è diverso? Risposte please ;^)
-
Ragazzi ma non è possibile il telefono è andato di nuovo in bootloop.. ieri stavo facendo il nandroid ma non avevo spazio ed ho pensato vabbe vado a casa e libero memoria dal pc ..E invece boom!! Bootloop.. Ma com'è possibile???? Adesso sono anche in villeggiatura...
SI potrebbe capire da cosa dipende il bootloop? E' la seconda volta in 24 ore!
-
Quote:
matteomagico
Ragazzi ma non è possibile il telefono è andato di nuovo in bootloop.. ieri stavo facendo il nandroid ma non avevo spazio ed ho pensato vabbe vado a casa e libero memoria dal pc ..E invece boom!! Bootloop.. Ma com'è possibile???? Adesso sono anche in villeggiatura...
SI potrebbe capire da cosa dipende il bootloop? E' la seconda volta in 24 ore!
Per bootloop intendi che si blocca all'animazione iniziale? Se si è un bug presente anche nella cm10, purtroppo sembra essere abbastanza casuale, ma a qualcuno sembra accadere ben più spesso... al momento l'unico modo che sappiamo funzionare per far ripartire il telefono è fare wipe data, quindi probabilmente ha a che fare con qualche errore nel file system proprio nella partizione /data dovuto a chissà che
-
Vabbè stavolta ho fatto un nandroid backup..Speriamo non succede più!!
-
Quote:
lor99
Io ho usato già cyanogen 10.1.2, carbonrom 4.2.2 ecc. In totale 4 ROM con android 4.2.2 pero ad esempio un gioco semplice come grannh smith crashava dopo aver completato il livello anche con nexuskernel OC/exuv 390mb+. Con k kernel mi si spegneva da solo (aggiornato a metà luglio). Con questa ROM è diverso? Risposte please ;^)
Per favore mi potere aiutare?