Si, ho cambiato scheda sd (la mia era vecchiotta)
Si, ho cambiato scheda sd (la mia era vecchiotta)
Spoiler:
S+ i9001 DarkCM + gapps Team ADC
TWRP_2.6.3.0_ariesve - Governor On demand 245-1401 I/O row - Band/DDKP0
Samsung Tab 2.10+3G slimbean
mi trovi anche qui twitter dcroma
Il thanks! e' gratis e La Wiki di dell serve a tutti, impariamo a leggerla
Ciao a tutti. Io ho la Ehndroix 2 13.5.5. La ROM va tutto bene però i giochi sono laggosetti. Si può flashare un altro kernel con 370mb?(390mb no perche mi interessano i video HD)
Il kernel attuale è CastagnaIT v11.0 UV/OC.
Io ho usato già cyanogen 10.1.2, carbonrom 4.2.2 ecc. In totale 4 ROM con android 4.2.2 pero ad esempio un gioco semplice come grannh smith crashava dopo aver completato il livello anche con nexuskernel OC/exuv 390mb+. Con k kernel mi si spegneva da solo (aggiornato a metà luglio). Con questa ROM è diverso? Risposte please ;^)
Ultima modifica di lor99; 14-08-13 alle 19:20
Ragazzi ma non è possibile il telefono è andato di nuovo in bootloop.. ieri stavo facendo il nandroid ma non avevo spazio ed ho pensato vabbe vado a casa e libero memoria dal pc ..E invece boom!! Bootloop.. Ma com'è possibile???? Adesso sono anche in villeggiatura...
SI potrebbe capire da cosa dipende il bootloop? E' la seconda volta in 24 ore!
Ultima modifica di matteomagico; 15-08-13 alle 09:37
Xiaomi Mi5
SamsuNg GAlaxy S PLus - i9001 in pensione/Sony Xperia Z2 in pensione
Per bootloop intendi che si blocca all'animazione iniziale? Se si è un bug presente anche nella cm10, purtroppo sembra essere abbastanza casuale, ma a qualcuno sembra accadere ben più spesso... al momento l'unico modo che sappiamo funzionare per far ripartire il telefono è fare wipe data, quindi probabilmente ha a che fare con qualche errore nel file system proprio nella partizione /data dovuto a chissà che
SAMSUNG GALAXY S PLUS (GT-i9001)
ROM: CM11 by AriesVE DevConnection Team
KERNEL: K^Kernel 3.4.x con pkf
- home_allowed_irqs = 1
- home_report_wait = 11
GOVERNOR CPU: SmartassV2
FREQs: 245 MHz - 1401 MHz
SCHEDULER I/O: noop
BASEBAND: I9001XXKPO
RECOVERY: TWRP 2.7.0.0 by ADC Team
leonbeson (15-08-13),matteomagico (15-08-13)
Vabbè stavolta ho fatto un nandroid backup..Speriamo non succede più!!
Xiaomi Mi5
SamsuNg GAlaxy S PLus - i9001 in pensione/Sony Xperia Z2 in pensione