Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
IZ1PSJ
Trovato. Era colpa di wechat.
Mi domando se fare app che funzionino decentemente per android sia cosi difficile, le app poi di messaggistica lasciamo perdere ognuna porta con se qualche danno.
La libertà è cosa bella, ma controproducente a volte!
-
Quote:
Leorocky
Mi domando se fare app che funzionino decentemente per android sia cosi difficile, le app poi di messaggistica lasciamo perdere ognuna porta con se qualche danno.
La libertà è cosa bella, ma controproducente a volte!
Sinceramente wechat mi sembra la brutta copia di whatsapp.
-
Quote:
IZ1PSJ
Sinceramente wechat mi sembra la brutta copia di whatsapp.
Quoto molto carina chat linea anche se per reggere il ciuccia batteria devi controllarla con greenify. Whatsapp rimane la migliore tra le indecenti
-
Quote:
Matt95
Step, non sono i voltaggi il problema, l'ho appena provato anch'io (monto l'ultima Slim con l'ultimo K^Kernel 390 MB ExUV) ed effettivamente il gioco si chiude alla fine del livello...
Lor99, su questo telefono se vuoi giocare decentemente devi avere una ROM con GingerBread o Ice Cream Sandwich. Purtroppo le ROM con Jelly Bean non sono un granché per giocare, a meno che gli sviluppatori non riescano a fare il miracolo di attivare l'ION in modo da poter utilizzare gli ultimi driver grafici ottimizzati per Android 4.2...
Inviato dal mio Galaxy S Plus :D
Grazie allora se io dovessi montare la Ehndroix 1 che è ICS riuscirei a giocare come giocavo con la ROM stock? Casomai aggiungendo un buon kernel 370 MB. Però ho letto che quasi tutte le ROM ICS hanno problemini o bug. È vero?
-
Quote:
lor99
Grazie allora se io dovessi montare la Ehndroix 1 che è ICS riuscirei a giocare come giocavo con la ROM stock? Casomai aggiungendo un buon kernel 370 MB. Però ho letto che quasi tutte le ROM ICS hanno problemini o bug. È vero?
Se io fossi in te metterei l'ultima versione della CM9 di Arco (non so quanto la Ehndroix 1 sia stata aggiornata) con il K^Kernel per ICS, 370 MB se ti serve fare i video in HD, altrimenti il 390 MB. Che io sappia ICS non ha bug, funziona esattamente come CM10 e CM10.1. Io ICS l'ho usato da giugno a novembre dello scorso anno (prima dell'uscita della CM10) e non ho mai avuto problemi particolari, senza pensare che da allora è stato aggiornato ancora...
-
Quote:
Matt95
Se io fossi in te metterei l'ultima versione della CM9 di Arco (non so quanto la Ehndroix 1 sia stata aggiornata) con il K^Kernel per ICS, 370 MB se ti serve fare i video in HD, altrimenti il 390 MB. Che io sappia ICS non ha bug, funziona esattamente come CM10 e CM10.1. Io ICS l'ho usato da giugno a novembre dello scorso anno (prima dell'uscita della CM10) e non ho mai avuto problemi particolari, senza pensare che da allora è stato aggiornato ancora...
OK grazie! Io ho trovato questa che e aggiornata su xda [ROM][ICS][IMM76L] CyanogenMod 9 Final Release (EOL) - xda-developers però c'è scritto di usare solo le due recovery fornite da loro altrimenti si rischia il brick. Io posso flashare con la CWM 6.0.3.2? Scusate le troppe domande ma vorrei evitare il brick o cose strane ;)
-
Quote:
lor99
Puoi pure andare tranquillo :)
-
Quote:
Matt95
Puoi pure andare tranquillo :)
Grazie! Però ora non sono a casa ma appena torno procederó ;) Nel frattempo ho scaricato la tastiera originale dell'sgs perché mi manca. LA ho trovata su google e si chiama AxT9IME.apk dicevano di metterla in /system/app e poi da recovery fix permission. Cosi dovrei scegliere tra la tastiera Samsung e quella jelly bean o me la sostituisce? Grazie
-
Quote:
lor99
Grazie! Però ora non sono a casa ma appena torno procederó ;) Nel frattempo ho scaricato la tastiera originale dell'sgs perché mi manca. LA ho trovata su google e si chiama AxT9IME.apk dicevano di metterla in /system/app e poi da recovery fix permission. Cosi dovrei scegliere tra la tastiera Samsung e quella jelly bean o me la sostituisce? Grazie
In più ho comprato un cavo otg per collegare chiavette e cose varie ma non va. Come fare?
-
Mi sapresti indicare una clockworkmod recovery touch priva di bug io ho la 6.0.1.0 ma ci mette troppo per il nandroid backup