Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lor99
Ciao ragazzi. Con la CWM 6.0.3.2 posso flashare la Cyanogenmod 10.2 beta1? Grazie in anticipo!
Ciao non vedo problemi. Seguì bene la procedura. Se hai problemi facci sapere
-
Ragazzi buona pomeriggio.
Sul mio samsung galaxy s plus ho la rom originale 2.3.6 ed ho fatto il root e messo la cwm 6014 touch.
Ho disintallato varie app native di google come è spiegato sul forum per far andar più veloce il mio terminale, però ho letto che ics è di molto superiore alla 2.3.6 ( esiste una rom jb 4.1 che sia stabile come ics e esente con pochi bug sul sistema?) ,quindi avrei voglia di passare ad una rom ics (oppure jb 4.1 se stabile come ics) che sia il più possibile esente da bug e che sia stabile. Potreste gentilmente dirmi qual'è la ROM ics ( o jb 4.1 ) che fa al caso mio e una guida dove poter leggere i vari passaggi per il download e per la sua installazione?
Se mi girate direttamente i link ve ne sarei grato.
Io intanto continuo a cercare anche se ora ci sono disussioni soprattutto su jb come è giusto che sia.
So benissimo che ora c'è la jb 4.2 però è ancora in fase di sviluppo e ci sono dei bug quindi preferirei mettere una ics quasi perfetta per il mio terminale per poi tra qualche mese passare ad un jb stabile.
Grazie a tutti per l'attenzione.
-
Quote:
galaxype
Sul mio samsung galaxy s plus ho la rom originale 2.3.6 ed ho fatto il root e messo la cwm 6014 touch.
Ho disintallato varie app native di google come è spiegato sul forum per far andar più veloce il mio terminale, però ho letto che ics è di molto superiore alla 2.3.6 ( esiste una rom jb 4.1 che sia stabile come ics e esente con pochi bug sul sistema?) ,quindi avrei voglia di passare ad una rom ics (oppure jb 4.1 se stabile come ics) che sia il più possibile esente da bug e che sia stabile. Potreste gentilmente dirmi qual'è la ROM ics ( o jb 4.1 ) che fa al caso mio e una guida dove poter leggere i vari passaggi per il download e per la sua installazione?
Io intanto continuo a cercare anche se ora ci sono disussioni soprattutto su jb come è giusto che sia.
So benissimo che ora c'è la jb 4.2 però è ancora in fase di sviluppo e ci sono dei bug quindi preferirei mettere una ics quasi perfetta per il mio terminale per poi tra qualche mese passare ad un jb stabile.
Ciao, ormai ICS è sorpassato, ora le rom JB hanno bug che accadono solo se sei sfigato, e comunque anche se ics è una versione vecchia non vuol dire che sia esente da bug. Ti consiglio di mettere JB 4.1.2 o il più recente 4.2.2, molte sono gia in stato di release quindi molto stabili, qui ti lascio il link della cyanogenmod 10 basata su 4.1.2. Oppure vai nella sezione modding e ne puoi trovare molte altre derivate da essa.
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=225517
-
Quote:
galaxype
Personalmente ho avuto più problemi con ICS che con JB!
-
Quindi mi consigliate ad occhi chiusi la jb.
Cercherò qualcosa che faccia al caso mio anche se forse conviene aspettare ancora un pochino. :D
Per ora grazie e se vi dovesse venire in mente qualche consiglio sarà il benvenuto :D
-
Quote:
galaxype
Quindi mi consigliate ad occhi chiusi la jb.
Cercherò qualcosa che faccia al caso mio anche se forse conviene aspettare ancora un pochino. :D
Per ora grazie e se vi dovesse venire in mente qualche consiglio sarà il benvenuto :D
Ho detto di aver avuto più problemi con ICS che con JB, ma quando mi serve una ROM assolutamente affidabile (come in questo periodo)
ritorno alla Giga+:D
-
Mmmmmmmh la trovo sul forum ? :rolleyes:
È migliore della stock ?
-
Quote:
galaxype
Mmmmmmmh la trovo sul forum ? :rolleyes:
È migliore della stock ?
Si, il nome per esteso è Gigabread Plus ed, in genere, è l'unica ROM GB che trovi ancora in prima pagina!
-
Quote:
Ahasvero
Ho detto di aver avuto più problemi con ICS che con JB, ma quando mi serve una ROM assolutamente affidabile (come in questo periodo)
ritorno alla Giga+:D
Sarà, ma su XDA tutti quelli che hanno la CM9 final di Arco (qui non la usa nessuno perché siamo tutti fissati con l'avere sempre l'ultima versione di Android) ne parlano benissimo, con fluidità e stabilità senza paragoni...
Ed è l'unica ROM con Android 4.x con prestazioni nel gaming comparabili con GB...
Inviato dal mio Galaxy S Plus :D
-
Sai ddirmi dove la posso trovare ? C'è una guida o una discussione dove se ne parla ?
grazie e;)