Visualizzazione stampabile
-
Se hai la stock devi avere e permessi di root per disinstallare le applicazioni che hai nella stock.
Hai sbloccato i permessi di root?
Se guardi sul forum puoi trovare anche la guida che ti indica quali app puoi disinstallare senza creare problemi alla rom
Ora sono da telefono. Se trovo la guida ti incollo il link ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
cthullu1990
io ho flashato la stock 2.3.5 dopo un po' di CM, volevo sapere se esistesse un modo per disinstallare le app preinstallate da Samsung come Layar o Cine Trailer o myDA ecc ecc...
Ecco a te la guida che ho seguito anche io: https://www.androidiani.com/forum/sa...sicurezza.html
C'è una pagina con l'elenco di tutte le app che puoi rimuovere in sicurezza.
Buon divertimento!!!;)
-
PROBLEMONE!
Stavo utilizzando tranquillamente il mio s plus con questa rom https://www.androidiani.com/forum/sa...0-ivendor.html
quando all' improvviso, mentre aprivo whatsapp, mi è crashata la app. dopo di che ho provato ad aprire le gapps, ma hanno iniziato a crashare anche loro e il telefono si riavviava ripetutamente, fino aquando è rimasto bloccato sulla scrtta "Cyanogenmod" e da li non ne vuole sentire di andare avanti. ripetendo più volte con i tastini sono riuscito ad entrare in recovery. adesso cosa posso fare per recuperare il telefono? garzie.
-
Fai un wipe data, perderai tutte le app scaricate e i dati. Ma il cellulare si dovrebbe riaccendere
-
Ciao a tutti Ragazzi, allora, sul mio device i9001 ho installato la GIGABREAD+ e volevo qualche informazione riguardo il tipo di Kernel da mettere per avere un ottimo Battery Drain, e quale Baseband devo mettere dato che ho Vodafone come operatore, ma spesso il 3G non vuole saperne di connettersi, mi hanno consigliato il KP7, che dite? Ricapitolando, volevo sapere:
KERNEL da inserire, Baseband da Inserire, e possibilmente settaggi da fare al Kernel per avere un buon rapporto, Fluidità & Battery Drain ottimo... Grazie mille...
-
Ciao ragazzi,è da ieri che sto provando a dare i permessi (rw) su root explorer sulla cartella "etc" ma non c'è modo di venirne a capo perchè premendo sul tasto remount rw non accade assolutamente nulla...Da cosa potrebbe dipendere?Vorrei cambiare il file gps.conf con uno modificato che ho nella cartella downloads...
Aggiungo anche che nelle altre cartelle,ad eccezione di qualcun'altra i permessi me li cambia tranquillamente...
Grazie mille ragazzi!!
-
Quote:
Shaduzzo
Ciao ragazzi,è da ieri che sto provando a dare i permessi (rw) su root explorer sulla cartella "etc" ma non c'è modo di venirne a capo perchè premendo sul tasto remount rw non accade assolutamente nulla...Da cosa potrebbe dipendere?Vorrei cambiare il file gps.conf con uno modificato che ho nella cartella downloads...
Aggiungo anche che nelle altre cartelle,ad eccezione di qualcun'altra i permessi me li cambia tranquillamente...
Grazie mille ragazzi!!
Domanda stupida ma doverosa... Hai i permessi di root? E root explorer? Che cartelle non ti fa montare in scrittura?
-
Quote:
Marasciastyle
Ciao a tutti Ragazzi, allora, sul mio device i9001 ho installato la GIGABREAD+ e volevo qualche informazione riguardo il tipo di Kernel da mettere per avere un ottimo Battery Drain, e quale Baseband devo mettere dato che ho Vodafone come operatore, ma spesso il 3G non vuole saperne di connettersi, mi hanno consigliato il KP7, che dite? Ricapitolando, volevo sapere:
KERNEL da inserire, Baseband da Inserire, e possibilmente settaggi da fare al Kernel per avere un buon rapporto, Fluidità & Battery Drain ottimo... Grazie mille...
Per la baseband la kp7 va bene, ma se non va il 3g è un problema dell'operatore nella tua zona... Riguardo il kernel io sulla g+ avevo lo skyhigh 1.4d ...il miglior kernel GB che ho provato
-
Quote:
ktulu
Domanda stupida ma doverosa... Hai i permessi di root? E root explorer? Che cartelle non ti fa montare in scrittura?
Si ho la Pac ROM e superuser impostato su consenti sempre per root explorer...le prime cartelle che mi saltano all'occhio sono acct,dev,data ed etc...
-
Quote:
Shaduzzo
Si ho la Pac ROM e superuser impostato su consenti sempre per root explorer...le prime cartelle che mi saltano all'occhio sono acct,dev,data ed etc...
Eh, perché quelle sono cartelle per cui c'è bisogno dell'accesso superuser... Prova da emulatore di terminale (se non ce l'hai installalo dal google market) a digitare su, dovrebbe chiederti l'accesso a superuser, se non lo fa hai qualche problema con il root