Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Allegato 82189
Cosa ho combinato? Alcune app hanno lo sfondo nero! Non riesco a venire a capo al problema.
Rom: PACman 4.3 di Kris.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Leorocky
La realtà supera l'immaginazione e l'improbabile... :D
spero qualcuno mi dia una mano :/
-
Se vuoi un consiglio lascia perdere le rom ufficiali Samsung ed installa la GIGABREAD+ con KERNEL Vitality o Feacore ed il tuo S Plus avrà nuova vita... ;)
Inviato dal mio
GT-I9001
GIGABREAD+
Kernel Vitality
Baseband KP7
usando Androidiani App Nei pressi di SATURNO
-
su cm10.1 (jb 4.2.2) con TOUCWIZ come launcher, come si fa a ''tirare giù'' la barra delle notifiche quando si usa un'applicazione a schermo intero? Grazie mille :)
-
Quote:
brio93
Allegato 82189
Cosa ho combinato? Alcune app hanno lo sfondo nero! Non riesco a venire a capo al problema.
Rom: PACman 4.3 di Kris.
Hai provato a vedere nelle impostazioni? Ci dovrebbe essere proprio nel menù principale uno switch con scritto qualcosa tipo Pac in black :)
-
Quote:
Shaduzzo
Hai provato a vedere nelle impostazioni? Ci dovrebbe essere proprio nel menù principale uno switch con scritto qualcosa tipo Pac in black :)
Non è quello! Già provato!
-
Quote:
brio93
Non è quello! Già provato!
Neanche con i soliti wipe?
-
Quote:
Shaduzzo
Neanche con i soliti wipe?
Non servirebbe a nulla, comunque, tentar non nuoce.
-
Quote:
cthullu1990
spero qualcuno mi dia una mano :/
Lascia perdere le ROM stock e prova una custom, vedrai che le cose andranno molto meglio...
Segui le guide e vedrai che risolvi!
-
Quote:
Leorocky
Lascia perdere le ROM stock e prova una custom, vedrai che le cose andranno molto meglio...
Segui le guide e vedrai che risolvi!
Già provato diverse rom basate su cyano come la ivendor, il terminale non è per me per questo vorrei sistemare la stock in modo stabile