Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mafaldo
Ciao a tutti!
Volevo dare una svecchiata al vecchio Plus S che uso come scorta, e mi sto cimentando per la prima volta con le rom.
Dopo aver seguito le varie guide sono riuscito a caricare SlimBean 7.2 e una CyanogenMod 10.1 ma purtroppo con entrambe non riesco ad attivare il wifi.
Rimane sempre su "Attivazione WiFi..."
Premetto prima funzionava e che non ha la sim, non so se può influire o meno.
Scusate se sono stato generico, intanto grazie per le risposte,
andrea
Hai fatto i dovuti wipe per installare la rom in modo pulito? Hai provato a cambiare kernel? E la baseband? :)
-
Quote:
Giulios99
E c'è una procedura per trasformare un video in bootanimation per il nostro telefono?
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
Un utente del forum ha fatto una guida per creare bootanimation personalizzate compreso il nostro device, ora sono da cellulare e mi riesce difficile linkartela, ma se usi il tasto cerca dovresti trovarla ;)
EDIT: qui e qui spiegano come fare, nella prima dice che va bene per il nostro splus ed è testata ;)
-
Quote:
Stellinsmile
niente, l ho fatto e rifatto ma nulla..poi un altro utente mi ha detto allora di flashare la rom stock,dato che non riuscivo a ripristinarlo, e così ho fatto..con odin è andato tutto bene, solo che il cell ora quando lo accendo mi esce solo la scritta samsung, con un puntino in alto a sinistra luminoso, e poi si spegne di nuovo..e mentre facevo il flash con odin,nel messaggio, è uscito scritto alla fine "close serial port and wait until rebooting" e si è tolta la schermata di download sul cell ed è iniziato a lampeggiare il logo grigio della batteria in caricamento..ma il cell era carico!altrimenti credo che non andava nemmeno in download e non si accendeva proprio!e insieme a questo nel pc ha fatto quel tipico rumorino di quando si disconnette un dispositivo usb..anche se su odin continuava ad apparire connesso e continuava anche il processo..non so cosa sia successo :(
ho portato l'ultimo messaggio di stellin ragazzi, invitandolo a spiegarci per filo e per segno cosa ha fatto ma soprattutto come ha moddato l'SPlus. Se ci elenchi passaggio per passaggio tutto quello che hai fatto, a che punto sei e come si comporta ora il device cerchiamo di aiutarti ;)
-
Quote:
leonbeson
ho portato l'ultimo messaggio di stellin ragazzi, invitandolo a spiegarci per filo e per segno cosa ha fatto ma soprattutto come ha moddato l'SPlus. Se ci elenchi passaggio per passaggio tutto quello che hai fatto, a che punto sei e come si comporta ora il device cerchiamo di aiutarti ;)
ciao leon potrebbe avere il boot loader corrotto e quindi e' necessario ripristinarlo. Nulla di grave
-
ciao stellin, può darsi che pierm abbia ragione (strano per un romanista, sai, si stanno montando la testa dato che nessuno li batte rotfl ). In questa guida, in fondo al primo post, prova a seguire la procedura dove c'è scritto in rosso maiuscolo "RISOLVERE BOOTLOOP" e facci sapere ;)
-
guarda il post precedente al tuo e prova a ripristinare il bootloader stellin
-
per installare una recovery ho bisogno dei permessi root
-
Quote:
TheWelshFury
per installare una recovery ho bisogno dei permessi root
No, la prima recovery si installa via odin ed è indipendente dal root.
-
Quote:
leonbeson
guarda il post precedente al tuo e prova a ripristinare il bootloader stellin
uh scusate..non avevo visto il mio post già quotato xD cmq..ok, provo a seguire quella guida e vi faccio sapere ;)
-
Buonasera....
sono nuova di qui quindi ancora devo ambientarmi.. :) dunque avrei qualche domanda da fare e non sono sicura di essere nella sezione giusta ma ci provo:
dunque ho ovviamente un Samsung galaxy s plus che da qualche tempo mi da problemi. be...vi chiederete quali...e io ve li elenco:
1) lentezza snervante
2) molto spesso il dispositivo si spegne e si riaccende da solo
3)durante le chiamate (tutte) si spegne costringendomi poi a richiamare la persona con cui parlavo
qualcuno di voi sa dirmi cosa posso fare per risolverli?
ringrazio in anticipo