Visualizzazione stampabile
-
Ciao manue... Avevo problemi simili ai tuoi, ed anche altri problemi... Ho risolto tutto moddando il mio s plus con la rom gigabread + ed apportando alcune modifiche... Adesso il cell è reattivo, fluido ed un ottima durata della batteria...
Inviato dal mio
GT-I9001
GIGABREAD+
Kernel Vitality
Baseband KP7
usando Androidiani App Nei pressi di SATURNO
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheWelshFury
per installare una recovery ho bisogno dei permessi root
Quote:
Davide7097
No, la prima recovery si installa via odin ed è indipendente dal root.
Non serve il root, vero... Ma non è necessario flashare da odin la recovery... Dalla stock si possono flashare gli zip firmati, quindi anche le recovery moddate si possono flashare dalla recovery stock
-
Ragazzi ho la liquidsmoont 4.2.2 con k kernel e la voce servizi google ciuccia il 15 % di batteria... Come mai? Ho anche greenify (la versione free) ma non mi fa ibernare servizi google.... Devo installare la donate versione con xpoosed installer per ibernarla?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
La versione free non greenifizza app di sistema, devi installare la donate per quello ;)
-
Ho messo il root e la recovery, ma è andato in bootloop.. Entra sempre nella recovery, e il telefono non viene riconosciuto dal computer.. Aiuto come devo fare?? Ho installato kies ma odin on riconosce il cell come devo fare???
Ho windows 8 a 64 bit..
All'inizio si è avviato ma poi sono andato nella nuova recovery e ho fatto un backup, però si è interrotto, così ho fatto reboot system now ma si accende sempre in recovery!! Qualche soluzione?
-
Quote:
FrozenzZ
Ho messo il root e la recovery, ma è andato in bootloop.. Entra sempre nella recovery, e il telefono non viene riconosciuto dal computer.. Aiuto come devo fare?? Ho installato kies ma odin on riconosce il cell come devo fare???
Ho windows 8 a 64 bit..
All'inizio si è avviato ma poi sono andato nella nuova recovery e ho fatto un backup, però si è interrotto, così ho fatto reboot system now ma si accende sempre in recovery!! Qualche soluzione?
spero che tu stia smanettando su un SPlus (i9001), e non su un xperia come leggo dalla tua firma, altrimenti ti stai impegnando a trasformarlo in un fermacarte..
nel caso in cui stai moddando un SPlus:
Quote:
FrozenzZ
Ho installato kies ma odin on riconosce il cell
con un device moddato scordati kies, non ti serve più, utilizza app alternative (ce ne sono una marea), ti servono solo i driver che funzionano anche su win8 64 (ce l'ho anch'io e nessun problema) link drivers su XDA
Quote:
FrozenzZ
... è andato in bootloop.. ...così ho fatto reboot system now ma si accende sempre in recovery!!..
devi ripristinare il bootloader, in questa guida, in fondo al primo post ti spiegano come fare
-
Si è un telefono del mio amico, ora si avvia sempre nella recovery, ho provato a mettere la SlimBean ma si riavvia sempre in recovery e non viene riconosciuto da odin, come faccio?
Il problema è che odin non riconosce il cell! Che driver devo installare??
-
Ti ho risposto sopra modificando il messaggio ;)
-
Grazie ho risolto con un altro pc con w7
-
Ho provato tramite una vostra guida: Guida per neofiti [Flash Recovery / ROM / Kernel /BandaBase] di flashare la recovery fea mode con solo driver del sgs+ e i vari aries ops, odin e la recovery senza ne rootarlo, senza fare resset o altro... Oltre a bloccarmi il pc completamente ho dovuto riavviare il pc con conseguenza birck dump rump e non potendo ovviamente accedere al recovery di stock... Ho cercato con varie guide di flashare una nuova recovery o di flashare di nuovo una rom stock ma senza risultati...