Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
n44
Ho provato tramite una vostra guida: Guida per neofiti [Flash Recovery / ROM / Kernel /BandaBase] di flashare la recovery fea mode con solo driver del sgs+ e i vari aries ops, odin e la recovery senza ne rootarlo, senza fare resset o altro... Oltre a bloccarmi il pc completamente ho dovuto riavviare il pc con conseguenza birck dump rump e non potendo ovviamente accedere al recovery di stock... Ho cercato con varie guide di flashare una nuova recovery o di flashare di nuovo una rom stock ma senza risultati...
Sembra che tu abbia un po pacioccato tutto anche in termini di lettura delle guide dal quel che scrivi...
Allora se il telefono entra in download mode (premendo il tasto volume giù + tasto home + power) basta seguire la guida e reinstallare una ROM stock.
Se il PC si e piantato prova a pulire e reinstallare i driver disintallando kies e reinstallando l'ultima versione.
-
Mi scusi non mi sono espresso bene. Ho reinstallato i driver usb di sgs+, ho reinstallato l'ultima versione di kies, ho anche ripulito a fondo il windows pero riscontro lo stesso problema: qualunque recovery o rom stock provo a flashare la sessione di windows 7 si blocca dopo che premo il tasto start in "Odin".
-
Quote:
n44
Mi scusi non mi sono espresso bene. Ho reinstallato i driver usb di sgs+, ho reinstallato l'ultima versione di kies, ho anche ripulito a fondo il windows pero riscontro lo stesso problema: qualunque recovery o rom stock provo a flashare la sessione di windows 7 si blocca dopo che premo il tasto start in "Odin".
ciao prova quando avii odin da win7 a premere tasto destro del mouse e avvio come amministratore. Puo' darsi che win ti blocchi la procedura perche' vede una azione pericolosa di Odin.
Facci sapere.
Per il "qualunque" recovery, prendine una non tutte o la TWRP o la CWM l'ultima (c'e' quella del Team Versione TWRP v2.6.3.0 By ADC Team che funziona benissimo, non so se qui l'hanno aggiunta, altrimenti vai sulla Versione 2.2.1) oppure scegli questa CWM v6.0.3.8
p.s.
qui ci diamo tutti del tu ;)
-
piccolo OT non è vero, io a pierm do del voi maestatis rotfl chiuso OT
-
C'è un modo per far si che quando arriva un messaggio lo schermo si accende anche su ROM JB? (non è per me ma un mio amico si lamenta perchè è abituato alla rom stock :)
-
Salve vorrei sapere se ci sono delle ROM JB che hanno la tastiera stock del tipo 3x4 come quella samsung montata su gingerbread.
-
Quote:
Pilone92
C'è un modo per far si che quando arriva un messaggio lo schermo si accende anche su ROM JB? (non è per me ma un mio amico si lamenta perchè è abituato alla rom stock :)
In JB abbiamo BLN9 che funziona da led a che serve far accendere lo schermo??
L'unica cosa che mi viene in mente è noLED sul play store.
Quote:
johnmuddy
Salve vorrei sapere se ci sono delle ROM JB che hanno la tastiera stock del tipo 3x4 come quella samsung montata su gingerbread.
Puoi installare una tastiera dal play store come Go Keyboard o altre che permettono il 3x4.
-
Ciao, tempo fa ho flashato con odin la cyanogenmod 10. Ora volevo ritornare alla ROM originale e ho seguito la guida per ripristinare la ROM stock con Odin. Il problema è che odin si blocca sempre su "system.img.ext4 download.." . Alla fine ho dovuto reinstallare la Cyanogenmod da recovery per poter usare il cellulare. Qualcuno sa dirmi come posso ripristinare alla ROM stock?
-
Ragazzi odin funziona su sistemi a 64bit?(w7/8)
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Quote:
Pilone92
Ragazzi odin funziona su sistemi a 64bit?(w7/8)
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Io lo uso su win7x64: tutto ok