Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
capnet
ciao installato la rom stock, ma il telefono mi si continua riavviare e non parte ,allora ho installato la recovery cwm e il bootloop ma niente continua il riavvio cosa posso fare?
-
Quote:
ermaglia
ciao installato la rom stock, ma il telefono mi si continua riavviare e non parte ,allora ho installato la recovery cwm e il bootloop ma niente continua il riavvio cosa posso fare?
Entra in recovery e fai un full wipe.
-
Quote:
ermaglia
Non preoccuparti è entrato in bootloop va in recovery e wipe data/fa tory re set vedrai che parte
-
Quote:
ermaglia
up ,risolto una volta installato tutto fatto un wipe date e partito tutto
-
Quote:
capnet
Kies deve essere installato sul PC xke servono i driver.
Kies é un obbrobrio della natura digitale e non DEVE essere installato, semplicemente lo si può installare per dialogare col device (con rom stock), anche se IMHO ci sono una marea di programmi e app mille volte migliori e moooolto piú leggere (tipo airdroid). Se si é interessati ai soli driver dimentichiamoci kies, con 15 mb si scaricano i driver da XDA e funzionano perfettamente, win 8 64bit compreso ;)
-
Quote:
leonbeson
Kies é un obbrobrio della natura digitale e non DEVE essere installato, semplicemente lo si può installare per dialogare col device (con rom stock), anche se IMHO ci sono una marea di programmi e app mille volte migliori e moooolto piú leggere (tipo airdroid). Se si é interessati ai soli driver dimentichiamoci kies, con 15 mb si scaricano i driver da XDA e funzionano perfettamente, win 8 64bit compreso ;)
Si potrebbero mettere sti benedetti driver in prima pagina nel TD guida per neofiti..
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Quote:
Pilone92
Si potrebbero mettere sti benedetti driver in prima pagina nel TD guida per neofiti..
rotfl
Infatti personalmente ho linkato qua e la su 4-5 TD differenti sia il link diretto a mediafire sia il TD su XDA, e mi pare anche spider l'abbia fatto un paio di volte, e sicuramente qualcun altro che non ricordo... Io ce li ho savati al sicuro su pc e HD esterno :cool: É una domanda frequente, credo sia un'ottima idea Pilone, bisognerebbe sentire step, spero di ricordarmi domani che gli mando un PM ;)
-
Quote:
Pilone92
linkatemeli e lo faccio senza problemi! ;)
In futuro per questo genere di cose non esitate ad usare un PM
-
-
Quote:
leonbeson
Grazie mio caro, a breve li inserirò :)