Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maineim
Ciao, tempo fa ho flashato con odin la cyanogenmod 10. Ora volevo ritornare alla ROM originale e ho seguito la guida per ripristinare la ROM stock con Odin. Il problema è che odin si blocca sempre su "system.img.ext4 download.." . Alla fine ho dovuto reinstallare la Cyanogenmod da recovery per poter usare il cellulare. Qualcuno sa dirmi come posso ripristinare alla ROM stock?
Nessuno sa come aiutarmi?
-
Quote:
maineim
onestamente non so di preciso quale sia il tuo problema...
posso suggerirti alcune delle soluzioni standard:
cambiare poota usb
riavviare pc
verificare integrità e conformità al formato richiesto del file contenente la stock
controllare che kies sia completamente (anche i processi) chiuso
verificare e/o sostituire i drivers utilizzare odin e tutto ciò ad esso collegato tenedo il tutto sul desktop
queste sono le principali che mi vengono in mente...
comunque un consiglio spassionato: se vuoi restare base stock metti la gigabread+ che è 10000 volte meglio (addirittura più stabile)!!! ;)
-
Quote:
maineim
Controlla se hai diritti di amministratore sul pc
-
Scusatemi ma come si fa a bloccare la chiamata di un numero su ROM invendor 10.1
-
Quote:
capnet
Controlla se hai diritti di amministratore sul pc
Niente si ferma sempre allo stesso punto.
-
Quote:
capnet
Scusatemi ma come si fa a bloccare la chiamata di un numero su ROM invendor 10.1
scarica una app blacklist o qualcosa di simile
-
Quote:
capnet
Quote:
Pilone92
scarica una app blacklist o qualcosa di simile
SMS Blocker fa al caso tuo. filtri per nomi, numeri , serie di numeri ecc. Ottima app, la usavo molto prima, adesso ce l'ho integrato nella Rom del mio telefono Huawei.
-
Ciao a tutti, ho appena messo su feamod e CWM 6.0.1.0 (ovviamente il wifi non funziona!) ...ero interessato a mettere su la slimbean, visto che sul mio nexus va una favola, beh dopo i vari wipe, appena provo ad installare il file della rom, l'installazione non parte ed esce un errore rosso dalla pancia dell'androidino...
preciso che ho copiato anche i files della rom cyano 4.2.2 e nulla da fare, nemmeno con questa rom... ora ho su la 2.3.6 stock ma con il wifi che non funge...
Qualche volenteroso che può darmi una mano??
Grazie!
-
Quote:
luxul
Ciao a tutti, ho appena messo su feamod e CWM 6.0.1.0 (ovviamente il wifi non funziona!) ...ero interessato a mettere su la slimbean, visto che sul mio nexus va una favola, beh dopo i vari wipe, appena provo ad installare il file della rom, l'installazione non parte ed esce un errore rosso dalla pancia dell'androidino...
preciso che ho copiato anche i files della rom cyano 4.2.2 e nulla da fare, nemmeno con questa rom... ora ho su la 2.3.6 stock ma con il wifi che non funge...
Qualche volenteroso che può darmi una mano??
Grazie!
Ciao per prima cosa devi aggiornare la recovery alla CWM 6.0.3.8 del team ecco qua
poi assicurati che il file zip della rom non sia corrotto o scaricato male
-
Quote:
Pilone92
Ciao per prima cosa devi aggiornare la recovery alla CWM 6.0.3.8 del team ecco
qua
poi assicurati che il file zip della rom non sia corrotto o scaricato male
..scusami pilone, ma ho scaricato la 6.0.1.0 proprio per evitare problemi, da quanto letto sembra che la versione 6.0.1.0 sia quella senza alcun bug...
purtroppo ho seguito poco la sezione Splus in quanto è il cell di mia moglie (ed ora è passato a me...)
grazie mille!!!
Aggiornamento:
Ho riportato tutto stock
preso permessi di root, ho installato la CWM 5
appena provo ad installare la CWM 6.0.3.8 si blocca con un errore: can't open emmc/6.0.3.8..... (bad) Installation aborted...
...ho chiesto info sul TD della CWM, non per fare crosspost ma essere di aiuto anche agli altri...