onestamente non so di preciso quale sia il tuo problema...
posso suggerirti alcune delle soluzioni standard:
cambiare poota usb
riavviare pc
verificare integrità e conformità al formato richiesto del file contenente la stock
controllare che kies sia completamente (anche i processi) chiuso
verificare e/o sostituire i drivers utilizzare odin e tutto ciò ad esso collegato tenedo il tutto sul desktop
queste sono le principali che mi vengono in mente...
comunque un consiglio spassionato: se vuoi restare base stock metti la gigabread+ che è 10000 volte meglio (addirittura più stabile)!!!![]()
Se non hai mai usato il tasto THANKS per ringraziare...
se non lo usi quando ti rispondo...
se stai usando un mio thread e non hai ringraziato...
NON MERAVIGLIARTI SE NON TI RISPONDO!
clicka il fo***to tasto!!!
◄── ◄─── ◄──── ◄───── ◄─┘
Scusatemi ma come si fa a bloccare la chiamata di un numero su ROM invendor 10.1
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente
Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra
REGOLAMENTO FORUM
Leggere SEMPRE prima di postare
REGOLAMENTO SEZIONI MTK
Leggere SEMPRE prima di postare
capnet (24-10-13)
Ciao a tutti, ho appena messo su feamod e CWM 6.0.1.0 (ovviamente il wifi non funziona!) ...ero interessato a mettere su la slimbean, visto che sul mio nexus va una favola, beh dopo i vari wipe, appena provo ad installare il file della rom, l'installazione non parte ed esce un errore rosso dalla pancia dell'androidino...
preciso che ho copiato anche i files della rom cyano 4.2.2 e nulla da fare, nemmeno con questa rom... ora ho su la 2.3.6 stock ma con il wifi che non funge...
Qualche volenteroso che può darmi una mano??
Grazie!
Ultima modifica di luxul; 26-10-13 alle 17:13
...solo gli stupidi non cambiano mai idea!
i9250 & i9001
Ciao per prima cosa devi aggiornare la recovery alla CWM 6.0.3.8 del team ecco qua
poi assicurati che il file zip della rom non sia corrotto o scaricato male
Spoiler:
luxul (26-10-13)
..scusami pilone, ma ho scaricato la 6.0.1.0 proprio per evitare problemi, da quanto letto sembra che la versione 6.0.1.0 sia quella senza alcun bug...
purtroppo ho seguito poco la sezione Splus in quanto è il cell di mia moglie (ed ora è passato a me...)
grazie mille!!!
Aggiornamento:
Ho riportato tutto stock
preso permessi di root, ho installato la CWM 5
appena provo ad installare la CWM 6.0.3.8 si blocca con un errore: can't open emmc/6.0.3.8..... (bad) Installation aborted...
...ho chiesto info sul TD della CWM, non per fare crosspost ma essere di aiuto anche agli altri...
Ultima modifica di luxul; 26-10-13 alle 22:27
...solo gli stupidi non cambiano mai idea!
i9250 & i9001