Visualizzazione stampabile
-
Allora tu dovevi semplicemente aggiornare la recovery senza rifare tutto da zero..adesso rimetti la 6.0.1.0 e poi installi la 6.0.3.8..tra l'altro ho avuto il tuo stesso problema e ho risolto con questa procedura...scusa se prima non sono stato chiaro ciao
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pilone92
Allora tu dovevi semplicemente aggiornare la recovery senza rifare tutto da zero..adesso rimetti la 6.0.1.0 e poi installi la 6.0.3.8..tra l'altro ho avuto il tuo stesso problema e ho risolto con questa procedura...scusa se prima non sono stato chiaro ciao
...nulla! errore anche aggiornando dalla 5.5 alla 6.0.1.0!!!
non ne vuole sapere!!
-
Quote:
luxul
...nulla! errore anche aggiornando dalla 5.5 alla 6.0.1.0!!!
non ne vuole sapere!!
Molto strano..ti spiego i miei passaggi, allora quando ero stock ho installato tramite odin la recovery feamod1.2 poi ho installato la CWM6.0.1.0 e infine da recovery ho aggiornato alla 6.0.3.8 senza incontrare difficoltà ciao!!
prova così;)
-
Ciao luxul, quoto pilone, puoi anche provare con la twrp, o la 2.5.0 (che monto e mai avuto un problema) o la 2.6 del team ;-)
-
Quote:
Pilone92
...ho installato la CWM6.0.1.0 e infine da recovery ho aggiornato alla 6.0.3.8 senza incontrare difficoltà ciao!!
prova così;)
Rispetto alla CWM 6.0.1.0, la 6.0.3.8 quali vantaggi comporta?
-
Nessun problema di bootloop con cm10.1
-
mi sa che il problema è nel chip!! ho un M8G2FA... sto leggendo su xda e mi sto incasinando ancora di più!
RISOLTO! GRAZIE A KTULU!!!
..in pratica era la MicroSD esterna che da problemi, si tratta di una 32GB classe 10!!
Installando da SD interna tutto ok!!
...ed ora a lavoro sulla slimbean!!!
-
Qualsiasi cosa faccio con installzip from sdcard mi dice installation aborted (ho la cwm) ho cambiato recovery mettendo la cwm touch ma il problema persiste
-
Quote:
luxul
mi sa che il problema è nel chip!! ho un M8G2FA... sto leggendo su xda e mi sto incasinando ancora di più!
RISOLTO! GRAZIE A KTULU!!!
..in pratica era la MicroSD esterna che da problemi, si tratta di una 32GB classe 10!!
Installando da SD interna tutto ok!!
...ed ora a lavoro sulla slimbean!!!
Ciao sicccome devo acquistare una sd 32 gb classe 10 ci sono problemi di compatibilità tra rom e sd esterna?
-
Ragazzi ho un problema che quando faccio la flash di qualsiasi cosa mi dice installation aborted come posso fare?
ho provato a mettere un'altra recovery ma il problema persiste