Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi! scusate volevo chiedervi un consiglio: io ho il classico problema del galaxy s plus ( si spegne, è lento...) ho letto praticamente tutti i commenti, la guida per neofiti, ma purtroppo mi perdo, non riesco proprio a capire o_O. sapete per caso se posso portare il mio cellulare da qualcuno per fare eseguire il modding e cercare di recuperarlo? grazie sempre del vostro aiutooo
-
Quote:
Originariamente inviato da
blackxion
...Da lì premendo "tasto menu" accedo alle funzioni della recovery, le quali però non sembrare dare risultati...
ricorda che il tasto menu è quello soft a sinistra, non quello fisico centrale.. Se poi proprio non riesci non saprei cosa dirti, se non accedere alla recovery con l'unico modo in cui riesci e flashare una custom ROM, con quella poi dal menu avanzato puoi riavviare in recovery senza la combinazione tasti
Quote:
fester94
Ciao ragazzi! scusate volevo chiedervi un consiglio: io ho il classico problema del galaxy s plus ( si spegne, è lento...) ho letto praticamente tutti i commenti, la guida per neofiti, ma purtroppo mi perdo, non riesco proprio a capire o_O. sapete per caso se posso portare il mio cellulare da qualcuno per fare eseguire il modding e cercare di recuperarlo? grazie sempre del vostro aiutooo
100€ e te lo faccio io rotfl scherzi a parte è ovvio che ti senti spaesato, ma ti consiglio di provarci tu stesso, basta che segui le guide passo passo, sono chiare, non puoi sbagliare e al limite ci siam qui noi ad aiutarti ;)
-
Quote:
leonbeson
100€ e te lo faccio io rotfl scherzi a parte è ovvio che ti senti spaesato, ma ti consiglio di provarci tu stesso, basta che segui le guide passo passo, sono chiare, non puoi sbagliare e al limite ci siam qui noi ad aiutarti ;)
ahahahah guarda ti avrei preso in parola! comunque ora ci provo, forza e coraggio ;)
una domanda prima di iniziare: devo fare backup e salvare sul computer perché posso perdere tutto o posso stare tranquillo? grazieeeeee
-
ovviamente perdi tutto, anche la case del device rotfl scusa.. oggi è venerdì e la settimana è stata lunga..
la rubrica dovresti averla già sincronizzata con l'account google (se no sincronizzala), così come wapp (al limite sincronizzalo dalle impostazioni e fatti una copia della cartella che hai sulla sd interna sul pc). I messaggi, così come le app coi dati, puoi salvarteli con app tipo superbackup (non app di sistema). Appena flashata la recovery fatti al volo un nandroid backup (la guida la trovi sul forum), qualsiasi cosa succede puoi immediatamente tornare indietro senza problemi. Poi.... beh, poi buona scelta e buon modding ;)
ps: mica avrai dimenticato di presentarti qui, eh?! :o
-
Ragazzi ho un problema con il mio S plus (I 9001), dopo la carica (con la batteria 100%), lo accendo, e mentre scorro le applicazioni, mi si spegne, quando provo a riaccenderlo mi dice "batteria scarica" e si rispegne, potreste aiutarmi a risolvere, premetto di averlo già riportato ai dati di fabbrica in un'occasione, dato che si bloccava proprio, e ho eliminato anche tutte le applicazione che no usavo, dato che la Ram del tel è davvero molto piccola. Grazie a tutti!
-
Quote:
MrCiro
Ragazzi ho un problema con il mio S plus (I 9001), dopo la carica (con la batteria 100%), lo accendo, e mentre scorro le applicazioni, mi si spegne, quando provo a riaccenderlo mi dice "batteria scarica" e si rispegne, potreste aiutarmi a risolvere, premetto di averlo già riportato ai dati di fabbrica in un'occasione, dato che si bloccava proprio, e ho eliminato anche tutte le applicazione che no usavo, dato che la Ram del tel è davvero molto piccola. Grazie a tutti!
Batteria vecchia o difettosa?
-
Quote:
fester94
Non farti troppi problemi e buttati (così risparmi i 100€ da dare a leon)!
Segui la guida e avrai anche la soddisfazione di aver fatto tutto "da solo"! ;)
-
Raga io ho flashato il k^ kernel oc uv 390 mb versione 2.6 ma continua a riavviarsi il mio s plus con la liquid smooth .-. perchè? t.t
-
il cellulare ha circa 1 anno e mezzo, credi possa essere la batteria?
-
Quote:
MrCiro
il cellulare ha circa 1 anno e mezzo, credi possa essere la batteria?
Sul dorso della batteria c'è la data di fabbricazione, se ha più di 2 anni potrebbe essere quello il problema