Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andreagia94
Cosa sarebbe?
"Sailfish OS, erede di MeeGo – il sistema sviluppato grazie alla collaborazione tra Nokia ed Intel. Poco dopo il lancio di Nokia N9, unico smartphone ad avere a bordo tale sistema operativo, MeeGo OS muore definitivamente almeno per quanto riguarda la denominazione.Il team di sviluppo che lavorava al progetto, infatti, ha deciso di fondare Jolla e di continuare a sviluppare questo sistema operativo, denominandolo Sailfish OS in un secondo momento. La particolarità di questo sistema per dispositivi mobile è quella di non avere nessun tasto di navigazione, in quanto si può navigare all’interno del sistema solamente tramite gesture. Tra l’altro, Sailfish è in grado di far girare anche applicazioni Android.... sui dispositivi Android sarà possibile installare Jolla Sailfish OS in modo molto semplice"
(chiaramente, non è farina del mio saccorotfl)
-
Salve a tutti ragazzi ho bisogno del vostro prezioso aiuto... Ho il mio s plus con la liquid smoonth 4.2.2 e il k kernel OCUV 390 mb, solo che ogni tanto si riavvia da solo e mi compare una riga viola verticale sul lato destro dello schermo... Inoltre non ricevo neanche le notifiche push da greenify.. Pensavo di cambiare rom e fare una bella pulizia e aggiornare tutto... Come recovery ho la twrp, che rom mi consigliate? Me la consigliate basata sul 4.3? Grazie a tutti :3
-
Quote:
Originariamente inviato da soldier93
Salve a tutti ragazzi ho bisogno del vostro prezioso aiuto... Ho il mio s plus con la liquid smoonth 4.2.2 e il k kernel OCUV 390 mb, solo che ogni tanto si riavvia da solo e mi compare una riga viola verticale sul lato destro dello schermo... Inoltre non ricevo neanche le notifiche push da greenify.. Pensavo di cambiare rom e fare una bella pulizia e aggiornare tutto... Come recovery ho la twrp, che rom mi consigliate? Me la consigliate basata sul 4.3? Grazie a tutti :3
Hai provato a cambiar Kernel? comunque io proverò la Paranoid che se non erro è basata sul 4.3
Ripeto prova a cambiar kernel poi vedi te se flashare direttamente una nuova ROM
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Ho provato a cambiare kernel... ho messo il k kernel ocuv da 390 mb versione 2.6 ma non è cambiato proprio nulla :(
Se cambio rom vorrei orientarmi verso una rom stabile e con un buon battery drain...quale mi consigliate?
-
Quote:
soldier93
Ho provato a cambiare kernel... ho messo il k kernel ocuv da 390 mb versione 2.6 ma non è cambiato proprio nulla :(
Se cambio rom vorrei orientarmi verso una rom stabile e con un buon battery drain...quale mi consigliate?
chiedi quì -> https://www.androidiani.com/forum/sa...gb-ics-jb.html
è il thread di riferimento se vuoi cambiare ROM
-
Salve ragazzi qualcuno sa se è possibile installare sul galaxy s plus una rom stock del galaxy s i9000? vi ringrazio anticipatamente e vi auguro una buona serata.
-
Quote:
fonzy78
Salve ragazzi qualcuno sa se è possibile installare sul galaxy s plus una rom stock del galaxy s i9000? vi ringrazio anticipatamente e vi auguro una buona serata.
Non è possibile
-
salve ragazzi, allora non so voi ma io nn riesco a capire il senso dei posto in quanto non sono in ordine, cioè, sono sparse, non seguono appunto un ordine, pertanto mi viene difficile capire consigli m guida e rom per il sgt i9001, premetto che sono dal pc ma anche da app (tapatalk) succede lo stesso. Potete per piacere darmi una mano?
ho letto un centinaio di post qua e la ma ho solol confusione in merito.
-
ciao a tutti, volevo rootare il mio samsung e installare la CMW, dove trovo i file più aggiornati?? (e se magari avete il link diretto per una guida fatta bene ancora meglio grazie)
-
Se hai bisogno di una guida generale vasta che segui questa https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=234345 :) Se vuoi una recovery aggiornata e senza bug invece consiglio la TWRP o la cmw del team ADC http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2463347 (Non so se posso mettere un link esterno al forum se ho sbagliato scusate) :D