Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi monto la slimbean ma non so perchè non mi fa effettuare gli screenshoot cioè li effettua poi vado in galleria e mi ritrovo un immagine grigia .. Come posso fare? Ho già fatto wipe cache e dalvik cache ma non so come mai cosi all'improvviso mi da questo problema :/ C'è qualcuno che può aiutarmi?
EDIT:
Ok ragazzi risolto da solo! Per chi avesse il mio stesso problema basta cancellare le cache o anche i dati della galleria (a me le cache erano arrivate a 27mb D: ) e tutto si risolve! Tranquilli non si cancellano le fotografie! Grazie comunque a tutti :D
-
Ciao a tutti
il mio quesito è questo: un amico ha sul suo SG advance una bootanimation con un suono e me l'ha passata, ma non so dove inserirla per sostituirla a quella originale della Cyano 4.2.2 ADC. Ho sia il file bootanimation.zip che poweron.gg.
Qualcuno può aiutarmi?
Grazie
-
Dovrebbe trovarsi sulla cartella media
-
salve ragazzi vorrei una piccola info, attualmente ho un galaxy s + con rom slimbean v8.1 4.2.2 e sto aspettando che CyanogenMod 11.0 passi da beta 2 a una relase che non sia beta per poi installarla. volevo sapere se esiste una app la quale permette di:
salvare tutti gli sms
salvare tutti gli appuntamenti in calendario
salvare tutti i salvataggi dei vari giochi/programmi
qualcuno potrebbe aiutarmi?
grazie in anticipo
-
Quote:
Originariamente inviato da
Xanti
salve ragazzi vorrei una piccola info, attualmente ho un galaxy s + con rom slimbean v8.1 4.2.2 e sto aspettando che CyanogenMod 11.0 passi da beta 2 a una relase che non sia beta per poi installarla. volevo sapere se esiste una app la quale permette di:
salvare tutti gli sms
salvare tutti gli appuntamenti in calendario
salvare tutti i salvataggi dei vari giochi/programmi
qualcuno potrebbe aiutarmi?
grazie in anticipo
Per gli SMS c'è SMS backup
Per i salvataggi usa titanium backup e poi ricordati di ripristinare app piu dati..
Per il calendario dovrebbe sincronizzare tutto con google basta che attivi la sincronizzazione del calendario(non ho mai provato)..
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pilone92
Per gli SMS c'è SMS backup
Per i salvataggi usa titanium backup e poi ricordati di ripristinare app piu dati..
Per il calendario dovrebbe sincronizzare tutto con google basta che attivi la sincronizzazione del calendario(non ho mai provato)..
quindi il titanium backup da solo sa trovare salvataggi, impostazioni etc etc delle varie app? dell'app di per se a me non interessa perchè la scarico dal market
per quanto riguarda il calendario quando avevo il value pack e sono passato a slimbean tale cosa non è avvenuta e per questo chiedevo se ci fosse qualche app, proprio per non rischiare un'altra volta di memorizzarli manualmente 1 a 1.
un'ultima domanda in riguardo a titanium backup, salverebbe anche i msg di viber?
grazie ancora anticipatamente
-
Per viber ci sarà un suo ciclo backup come su whatsapp
-
Ragazzi piccolo dubbio, con titanium backup se dovessi cambiare ROM posso salvare un gioco con i dati così da reinstallarlo senza ricominciare da zero? Se si come?
-
Penso di si.. Il menu se non ricordo male dice Ripristino di Backup+Dati quindi dovrebbe includere anche il salvataggio..
-
Mmmh qualcuno che ha certezza?