Bella vero?comunque usa quale kernel decidi tu! Ha aroma installer! Consiglio il vitality
Inviato dal mio GT-i9417 con Tapatalk 7
Bella vero?comunque usa quale kernel decidi tu! Ha aroma installer! Consiglio il vitality
capc90 (27-06-12)
SiIl vitality è quello uso attualmente e devo dire che si può fare di tutto se non sbaglio anche l'undervolting
Inviato dal mio GT-I9001con Tapatalk 2
Device: HTC ONE Vivid Blue 32GB
Rom: Stock 4.4.2
Kernel: Stock
Launcher: HTC Sense 5.5
No è il vitality per ics, è diverso; comunque è l'unico dei tre disponibili che è overclock ed il resto
capc90 (27-06-12)
Grazie Hypnos per avermi risposto...
Tu cosa mi consigli? Di tenere questa versione oppure di provare o aspettare la 4.0.4 che sia stabile?
C'è un modo per togliere quelle applicazioni di default che la compagnia telefonica implementa sul telefonico senza causare un crash al sistema stesso?
Ti ringrazio! Ciao ciao
Ciao, per la rom ti rimando a un post da me scritto poco fa a Pucci92:
Per le app si un modo c'è, ma bisogna avere il telefono rootatoCiao Pucci, dipende che utilizzo fai del tuo s plus. La maggior parte delle rom sulla 2.3.6 sono stabili, quelle sulla 2.3.7 hanno qualche bug, le 4.0.4 sono ancora alpha, e le pecche maggiori le hanno in fotocamera e durata di batteria molto scarsa.
Allora se cerchi la durata della batteria ti consiglio 2.3.6, se invece vuoi prestazioni e non usi la cam vai su ics, però devi caricare spesso..ovviamente in tutte le categorie ci sono da fare sottoselezioni, ma io non mi muovo più da ics, se vuoi una mano a scegliere la rom che fa per te, io sono qui![]()
Ricorda, per ringraziare trovi il tasto thanks in basso a sx di ogni post, premilo quando qualcuno ti è d'aiuto!!
Inviato dal GT-i9002 di qualcun altro con Tapatalk 3
Tuoangelo (30-06-12)
cavolo...shadow e sky me gustano ma una vitality con ics mi tentano di brutto...
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL
ho letto che la cyanogen mod9 ha lasciato la versione beta e tra non molto quella definitiva...me la consigli hyp?
Se vuoi ics ti consiglio come da form la Eclipse rom
eh però vorrei aspettare che entrambe siano più stabili e senza bug. Scolta hyp,io con il portatile samsung che ho acquistato ho portato a casa un tablet o lettore mp4 (non so come definirlo) e sul retro c'e scritto galaxy s...lo schermo é da 5 pollici e ovviamente va solo con wifi senza 3g...si può
moddare?
Parli del galaxy s WiFi 5.0?![]()