Visualizzazione stampabile
-
Cizo ragazzi vorrei un consiglio da parte vostra. Prima avevo la liuquid smoonth 4.2.2 e mi soo trovato bene ora però sono passato alla Gigabread+, vorrei però un cosniglio su una rom basata sul 4.2/4.3 abbastanza stabile per un uso quotidiano con un buon battery drain... avevo pensato alla rom ION 4.2.2CyanogenMod 10.1 ADC team, che ne dite? che kernel devo mettergli? Grazie a tutti :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
soldier93
Cizo ragazzi vorrei un consiglio da parte vostra. Prima avevo la liuquid smoonth 4.2.2 e mi soo trovato bene ora però sono passato alla Gigabread+, vorrei però un cosniglio su una rom basata sul 4.2/4.3 abbastanza stabile per un uso quotidiano con un buon battery drain... avevo pensato alla rom ION 4.2.2CyanogenMod 10.1 ADC team, che ne dite? che kernel devo mettergli? Grazie a tutti :)
È ottima e metti l'ultimo k^kernel per la versione ION 4.2.2, però io mi sento di consigliarti la CM11 ION :)
-
Quote:
Andreagia94
È ottima e metti l'ultimo k^kernel per la versione ION 4.2.2, però io mi sento di consigliarti la CM11 ION :)
Perfetto... volevo chiederti, devo aggiornare la TWRP? Se si come faccio ad aggiornarla?
-
Se non hai l'ultima versione si..la scarichi su uno dei thread delle CM del Team e la metti nella SD vai in recovery, la flashi e reboot recovery o system.
-
Quale versione della twrp devo scaricare per mette la cyanogenmod ion 4.2.2?
https://www.androidiani.com/forum/sa...y-project.html
-
L'ultima, vale per tutte le versioni
-
Ho fatto il wipe system, ho flashato ma... si riavvia e va sempre in recovery? che è successo, che ho sbagliato? Ilwipe system che ho fatto ha cancellato il sistema operativo ? .-. :/
Edit ho provato a flashare la gigabread+ che avevo prima, e la flasha tranquillamente... ma lo stesso va in recovery e non parte .-. che devo fare?
-
Quote:
soldier93
Ho fatto il wipe system, ho flashato ma... si riavvia e va sempre in recovery? che è successo, che ho sbagliato? Ilwipe system che ho fatto ha cancellato il sistema operativo ? .-. :/
Edit ho provato a flashare la gigabread+ che avevo prima, e la flasha tranquillamente... ma lo stesso va in recovery e non parte .-. che devo fare?
Ovviamente hai eliminato il system..fai un wipe data e dovrebbe partirti.
-
Quote:
Andreagia94
Ovviamente hai eliminato il system..fai un wipe data e dovrebbe partirti.
Nada non riparte :/ che altro posso fare?
-
Quote:
soldier93
Nada non riparte :/ che altro posso fare?
Fai tutti i wipe e reinstalla la ROM, comunque aggiorna la recovery e metti la CM11..più funzionale a mio parere.