Visualizzazione stampabile
-
Ciao provo a chiedere a voi che forse siete più informati, anche se già conosco la risposta.. Ma il nostro amato S+ con tanto di KK sarebbe compatibile con il Samsung Gear? Opportunamente rootato, ovvio!
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
abagnale86
Ciao provo a chiedere a voi che forse siete più informati, anche se già conosco la risposta.. Ma il nostro amato S+ con tanto di KK sarebbe compatibile con il Samsung Gear? Opportunamente rootato, ovvio!
risposta ufficiale del molosso coreano: “Al momento le funzioni e le API specifiche sono vincolate al Galaxy Note 3. Per ovvie ragioni siamo al lavoro per estendere il supporto ad ulteriori dispositivi. Li annunceremo quando ci saranno, ma per ora [Galaxy Gear è un accessorio] specifico per il Galaxy Note 3″
A settembre 2013.
Ad oggi anche l'S4 e l'S4 mini.
Risposta ufficiosa IMHO: mai mettere un freno al colosso AriesVE DevConnection Team ;)
-
Quote:
leonbeson
risposta ufficiale del molosso coreano: “Al momento le funzioni e le API specifiche sono vincolate al Galaxy Note 3. Per ovvie ragioni siamo al lavoro per estendere il supporto ad ulteriori dispositivi. Li annunceremo quando ci saranno, ma per ora [Galaxy Gear è un accessorio] specifico per il Galaxy Note 3″
A settembre 2013.
Ad oggi anche l'S4 e l'S4 mini.
Risposta ufficiosa IMHO: mai mettere un freno al colosso AriesVE DevConnection Team ;)
Direi con elevata probabilità no, sicuramente sono api che necessitano del framework Samsung che ovviamente non è nella cm
-
ahhhh non ci capisco più nulla manco un mese ed esco 4 versioni ION e io sono ancora sulla realese 9 invece della vecchia acdteam JB 4.2.2...
una 4.3.1 questa, l'altra 4.2.2 con ion, e poi l'ultima con kitkat però con quella dovrei fare wipe data!!!che faccio? quale installo?
-
Quote:
sirciarly
ahhhh non ci capisco più nulla manco un mese ed esco 4 versioni ION e io sono ancora sulla realese 9 invece della vecchia acdteam JB 4.2.2...
una 4.3.1 questa, l'altra 4.2.2 con ion, e poi l'ultima con kitkat però con quella dovrei fare wipe data!!!che faccio? quale installo?
Non avere dubbi, installa KitKat!;)
-
Quote:
Ahasvero
Non avere dubbi, installa KitKat!;)
Lo quoto alla grande ;)
-
Salve, io ho un galaxy s plus comprato senza marchio dell'operatore e senza permessi di root ed ha il firmware aggiornato alla ultima versione 2.3.6, volevo sapere se era possibile tornare alla versione predefinita, quella che c'era appena lo comprai, credo la 2.3.3.E' possibile? se si accetto ogni tipo di aiuto. grazie.
-
Quote:
valerioo
...volevo sapere se era possibile tornare alla versione predefinita, quella che c'era appena lo comprai, credo la 2.3.3.E' possibile? se si accetto ogni tipo di aiuto. grazie.
sicuro che la predefinita era la 2.3.3!? in ogni caso, se posso, ma perchè? non te ne giova nulla... Su SamMobile la più vecchia è la 2.3.4.. Io credo che quando l'hai preso avevi quella o la 2.3.5 ;)
Comunque: se vuoi fare un downgrade basta che segui questa guida scegliendo il FW da SamMobile (sconsigliatissimo), altrimenti ti flashi una custom ROM e ti ritrovi un altro device tra le mani (consigliatissima la CM11 ION del Team)
PS: vedo che è il tuo primo post, non è che ti sei dimenticato di presentarti qui??
-
Perdonami, ho provveduto subito alla presentazione :) Vorrei tornare al vecchio firmware perchè da quando sono passato alla 2.3.6 ho notato che il cellulare ha rallentato decisamente le prestazioni rispetto al precedente firmware. Ho letto su internet che ha di base il 2.3.3 ma non sò di preciso quale montava quando l'ho acquistato(15/02/2012).Purtroppo sono alle prime armi in materia di modding(ieri con odin ho reinstallato il 2.3.6 preso da sammobile, pensando che fosse il precedente, necessito di guide il + chiare e semplici possibile) XD
-
Purtroppo su Sammobile ho notato che tra i disponibili del paese Italia c'è solo il 2.3.6, la 2.3.4 la mette sotto Honk Kong, dove posso scaricarla la 2.3.4 o la 2.3.5?