Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
valerioo
Perdonami, ho provveduto subito alla presentazione :) Vorrei tornare al vecchio firmware perchè da quando sono passato alla 2.3.6 ho notato che il cellulare ha rallentato decisamente le prestazioni rispetto al precedente firmware. Ho letto su internet che ha di base il 2.3.3 ma non sò di preciso quale montava quando l'ho acquistato(15/02/2012).Purtroppo sono alle prime armi in materia di modding(ieri con odin ho reinstallato il 2.3.6 preso da sammobile, pensando che fosse il precedente, necessito di guide il + chiare e semplici possibile) XD
Guarda se proprio vuoi restare su Gingerbread installa la Gigabread+, una roccia! Ma siamo così avanti che ti consiglio la CM11 Android 4.4.2 KitKat, un treno!! Se non sai come fare ci sono le guide e pure noi! Abbiamo ROMs che ti fanno rinascere il cellulare! ;)
-
Quote:
valerioo
Perdonami, ho provveduto subito alla presentazione :) Vorrei tornare al vecchio firmware perchè da quando sono passato alla 2.3.6 ho notato che il cellulare ha rallentato decisamente le prestazioni rispetto al precedente firmware. Ho letto su internet che ha di base il 2.3.3 ma non sò di preciso quale montava quando l'ho acquistato(15/02/2012).Purtroppo sono alle prime armi in materia di modding(ieri con odin ho reinstallato il 2.3.6 preso da sammobile, pensando che fosse il precedente, necessito di guide il + chiare e semplici possibile) XD
Sono quasi sicuro che montavi il FW 2.3.5 (io avevo quello e l'ho comprato un mese prima di te ;) ). Il mio consiglio rimane tale, metti una custom ROM, se proprio vuoi rimanere a gingerbread metti la Gigabread+.
Per tutto il resto ti rimando alle guide che, fidati, sono chiarissime, basta seguirle passo passo ;)
Spendi un po' di tempo e leggiti la WIKI e la guida per neofiti (ho i link in firma), non potrai sbagliare ;)
-