Visualizzazione stampabile
-
penso,qua c'è scritto g70 ahahah...si parlo di quello...ha un processore da 1.0 e pensavo che data la dimensione dello schermo potrei sfruttarlo come passatempo e borbandarlo di app e giochi...x fare ciò penso però di aver bisogno di un buon clock e stock non penso mi garantisca fin troppa fluidità in giochi tipo "gangsta rio"...
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Si è lui...ed è moddabile :)
Inviato dal GT-i9002 di qualcun altro con Tapatalk 3
-
Quote:
Originariamente inviato da
hypnos17
Che rom? Messo nella interna o nella esterna?
la cm9 l'ho messa sulla memoria esterna e quando vado in recovery mode non il telefono non mi trova i file .zip
-
adesso lo stravolgo,alla fine non l'ho pagato me l'hanno dato con il notebook xD...
-
Quote:
Originariamente inviato da simonetsk
la cm9 l'ho messa sulla memoria esterna e quando vado in recovery mode non il telefono non mi trova i file .zip
Devi montarla attraverso l'apposita opzione :)
Inviato dal GT-i9002 di qualcun altro con Tapatalk 3
-
ciao hyp,ad oggi la cynomod9 è abbastanza stabile?bug?grafica?quale kernel sarebbe da accoppiarci? grazie in anticipo,sono tornato a stressarti xD
-
E chi si rivede! Allora, secondo me la cm9 è una delle rom ics più indietro. Dimmi le tue preferenze grafiche e ti indirizzo io (se vuoi tema holo, s3 UI) ;)
Inviato dal GT-i9017 di qualcun altro con Tapatalk 3
-
buoooon giornooo xD... comunque,partiamo dal fatto che nn ho preferenze grafiche poichè non so manco quale siano tra le varie custom rom le appunto differenze...principalmente vorrei migliorare la velocità del device così come la fluidità generale e se possibile la grafica generale...
-
Possibile? Vuoi la grafica s3? O il tema che c'è sul nexus?
-
Considerando che poi sono anche intercambiabili rotfl