Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
valerioo
Perfetto, un dubbio che mi rimane dopo aver letto la procedura di flash è sul Root, non ho capito se è obbligatorio farlo per il procedimento o facoltativo.
la ROM contiene già i diritti di root, vai tranquillo ;)
-
ho installato la feamod e copiato la recovery nella sd con il pc, quando entro nella recovery per flashare e vado su install zip from sdcard, clicco il tasto centrale e mi appare un cappello blu e non fa nulla.ho sbagliato qualcosa? c'è anche un' altra opzione con scritto apply update from sdcard...
-
Quote:
valerioo
ho installato la feamod e copiato la recovery nella sd con il pc, quando entro nella recovery per flashare e vado su install zip from sdcard, clicco il tasto centrale e mi appare un cappello blu e non fa nulla.ho sbagliato qualcosa? c'è anche un' altra opzione con scritto apply update from sdcard...
Ma noi per caso ti abbiamo detto feamod? No :/
-
Quote:
alacazam96
Ciao a tutti,avrei un problema...non so perché ma a volte si chiudono le app (si chiudono in modo autonomo,senza nessuna notifica che ne indichi la chiusura anomala);ma oltre alle app si chiude anche il menù ho qualsiasi altra cosa io apra (anche la barra di notifiche).
Io posseggo un galaxy s plus con cm11 e con il K kernel,ma non credo sia problema di ROM perché ciò succedeva anche quando avevo la cm10.2 e la ROM stock.. Cosa posso fare?
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
Usi il kernel ExUV?
-
Hai ragione, ho messo questa perchè sulla guida mi proponeva 2 scelte dicendo che la differenza era minima. ho scelto quella sbagliata?
-
Quote:
valerioo
Hai ragione, ho messo questa perchè sulla guida mi proponeva 2 scelte dicendo che la differenza era minima. ho scelto quella sbagliata?
Eh si, da recovery stock basta che mettevi nella SD la recovery sopra citata da leon e facevi l'update la installa senza intoppi, adesso non so se con la feamod la faccia installare..prova senò torni alla stock con odin e fai come ho detto :)
-
Quote:
Andreagia94
Quote:
Originariamente inviato da alacazam96
Ciao a tutti,avrei un problema...non so perché ma a volte si chiudono le app (si chiudono in modo autonomo,senza nessuna notifica che ne indichi la chiusura anomala);ma oltre alle app si chiude anche il menù ho qualsiasi altra cosa io apra (anche la barra di notifiche).
Io posseggo un galaxy s plus con cm11 e con il K kernel,ma non credo sia problema di ROM perché ciò succedeva anche quando avevo la cm10.2 e la ROM stock.. Cosa posso fare?
Androidiani App
Usi il kernel ExUV?
Si
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Quote:
alacazam96
Usa l'UV e fammi sapere
-
Quote:
Andreagia94
Ma io questo problema ce l'avevo quando avevo la ROM stock e la cm 10.2 con kernel stock..possibile che sia causato dal exuv?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Quote:
alacazam96
Ma io questo problema ce l'avevo quando avevo la ROM stock e la cm 10.2 con kernel stock..possibile che sia causato dal exuv?
Androidiani App
Può darsi, prova