Visualizzazione stampabile
-
ragazzi ho la cyanogen mod 10.1 con l'ultima versione della twrp per tornare alla gigabread+ che wipe devo fare?
-
System, data e cache/davilk ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Leorocky
Controlla la tensione della batteria.
Prendo un Kopi Luwak senza zucchero grazie... :D
Prendine una originale fidati, sono le uniche che garantiscono un minimo di affidabilità, il resto è giungla!!!!! :eek:
oggi controllo la tensione della batteria, comunque con l'UV ancora non l'ha fatto ma non vuol dire nulla devo aspettare che si scarichi un po'.
La batta non la sostituisco perché altrimenti devo cambiare cell ;)
-
Quote:
sirciarly
o..comunque con l'UV ancora non l'ha fatto ma non vuol dire nulla devo aspettare che si scarichi un po'...
attendo fiducioso ;)
-
salve a tutti, scusatemi ma sono nuovo e non so se questa è la sezione giusta per chiedere aiuto...
volevo fare una domanda, siccome ho appena messo la cyanogenmod 11 release3 con il kernel k^kernel 3.4 v1.6.......ma non riesco a visualizzare la sd esterna.....come si fa??? grazie a tutti per l'ottimo lavoro che fate :)
-
Quote:
pipo87
salve a tutti, scusatemi ma sono nuovo e non so se questa è la sezione giusta per chiedere aiuto...
volevo fare una domanda, siccome ho appena messo la cyanogenmod 11 release3 con il kernel k^kernel 3.4 v1.6.......ma non riesco a visualizzare la sd esterna.....come si fa??? grazie a tutti per l'ottimo lavoro che fate :)
In quale situazione non la visualizzi?
-
se collego il cell tramite usb al pc si apre sia la cartella del cell sia quella della micro sd.....se invece vado sul cell in external_sd la cartella risulta vuota :S
-
Quote:
pipo87
se collego il cell tramite usb al pc si apre sia la cartella del cell sia quella della micro sd.....se invece vado sul cell in external_sd la cartella risulta vuota :S
Prova a vedere nelle impostazioni memoria se ce la spunta su "memoria di massa"
-
Quote:
Andreagia94
Prova a vedere nelle impostazioni memoria se ce la spunta su "memoria di massa"
si la spunta c'è :S.............mi domando può essere un bug della rom oppure del kernel siccome ho installato quella da 374mb exuv?
-
Quote:
pipo87
si la spunta c'è :S.............mi domando può essere un bug della rom oppure del kernel siccome ho installato quella da 374mb exuv?
No bug della ROM e Kernel no..non saprei, i driver nel pc sono installati?