Visualizzazione stampabile
-
E perchè mi dice 3,31 gb di memoria di massa disponibile? Altra cosa , ho una cartella con scritto backup di circa 400 mb dobrebbe essere l'immagine della rom stock giusto? Eventualmente la posso salvare sul pc e cancellare dal telefono? Grazie ancora
-
Quote:
Originariamente inviato da
dari78
ragazzi ho un problema con la connessione 3g, ho fatto un po' di prove incrociate ma non risolvo, vediamo se qualcuno ha qualche idea??
solitamente tengo il cellulare solo in 2G; da alcune settimane, quando premo il tile per passare in 3g, la connessione si perde (il cellulare prende ma non è più nè in 2G nè in 3G, non posso navigare), e per ricevere in 3G ci mette un minuto circa.. una bella rottura!
il problema è che non capisco la causa..
- me lo fa sia con la slimbean 4.3 , con la slimkat 4.4 , con la CM11 4.4 (che al momento monto) -- NB: tutte installazioni pulite, full wipe ecc
- ho pensato alla baseband: monto da tempo immemore la KP7, ho provato la KPO ma uguale
- il bello è che non me lo fa dappertutto.. in certi paesi sì, in altri no, e sfiga vuole che dove abito ho il problema. Voi direte "eh, ma dove abiti tu prende poco" , invece no, è un paesone di più di 20000 anime, la connessione è eccellente, il 3G prende benissimo, solo che c'è questo lungo momento in cui sta offline...
boh???????? idee?? grazie!!
giusto così come feedback..
da due o tre giorni si è risolto, ora lo switch 2G->3G è istantaneo.
la cosa bella è che non ho fatto niente....... o_O si è risolto da solo....
bah
l'importante è il risultato!! ;)
-
Scusate, io avrei un dubbio.. io ho il mio telefono praticamente nudo e crudo di fabbrica, cioè l unica cosa che ho fatto è stata rootarlo.. e vorrei sapere se io installo una mod custom, per esempio la EHNDROIX III che mi sembra molto interessante, se un giorno decidessi di tornare indietro posso ripristinarlo di fabbrica? nel senso se faccio un hard reset mi torna come originale? o mi ritorna sempre con la rom modificata? grazie per l'info :)
-
Quote:
bluejolly
Scusate, io avrei un dubbio.. io ho il mio telefono praticamente nudo e crudo di fabbrica, cioè l unica cosa che ho fatto è stata rootarlo.. e vorrei sapere se io installo una mod custom, per esempio la EHNDROIX III che mi sembra molto interessante, se un giorno decidessi di tornare indietro posso ripristinarlo di fabbrica? nel senso se faccio un hard reset mi torna come originale? o mi ritorna sempre con la rom modificata? grazie per l'info :)
le guide sono state fatte per essere lette bluejolly, soprattutto quelle che ho in firma, con impegno e tempo investito da persone che volevano dare risposte senza che gli utenti ripetessero le stesse domande all'infinito ;)
comunque: se fai un hard reset (pendo intendi fino al wipe data) ripristini "di fabbrica" la rom, quindi se monti la EHNDROIX III e lo fai te la ritrovi come appena installata. Per "tornare indietro", ossia riavere il device come appena comprato devi seguire questa guida.
-
Infine qual'e' un buon kernel che faccia andare piu' veloce il nostro cellulare?feanom- cranium-skyhight-vitality?
Inviato dal mio gt-i9001
-
Quote:
FrAnChIni
Infine qual'e' un buon kernel che faccia andare piu' veloce il nostro cellulare?feanom- cranium-skyhight-vitality?
Inviato dal mio gt-i9001
Hai la Gigabread?
-
Si
Inviato dal mio GT I9001
-
Usa il feacore, integrato nell'aroma installer ;)
-
grazie ;) speriamo che vada tutto bene
-
quindi il kernel dovrebbe stare gia' nell' app aroma installer? se è così mi sapresti linkare il download dell app? grazie :)