Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bluejolly
P.S. Vorrei chieder un ulteriore cosa.. ma volendo non posso prendere la mia rom dal telefono per reinstallarla in un futuro?
mannaggia bluejolly....
Quote:
leonbeson
le guide sono state fatte per essere lette bluejolly, soprattutto quelle che ho in firma, con impegno e tempo investito da persone che volevano dare risposte senza che gli utenti ripetessero le stesse domande all'infinito...
ri-comunque...
basta che fai un nandroid backup, qui la guida
-
Quote:
Rikiii96
buona sera.. ancora una volta il mio sgs+ mi sta facendo dannare e forse è anche l'ultima volta..
l'altra notte mi ha dato un problema: prima di andare a dormire lascio il cell in carica così da trovarlo carico al mattino.. solo che sia ieri mattina che stamattina l'ho trovato circa al 50% e dalle stats della batteria ho visto che a metà nottata ha smesso di caricare e la batteria è scesa a picco..ecco uno screen di stamattina:
dopodichè sono andato a scuola e la batteria ha finito di scaricarsi in 2h
ho messo la batteria di riserva e pure quella si è scaricata in poche ore nonostante non usassi il celluare!
nonostante io abbia provato altre rom, il problema persiste.. come faccio a capire qual è il problema?
-
Per me la batteria è andata
-
Quote:
Andreagia94
Per me la batteria è andata
non è la batteria.. anche con la batteria di riserva fa così
-
Allora dovresti vedere cos'è che ciuccia la batteria
-
Prova ad installare Better Battery Stats la trovi qui metti la versione V1.15 e qui sul forum di Androidiani trovi una guida per capire BBS.
-
Quote:
leonbeson
mannaggia bluejolly....
ri-comunque...
basta che fai un nandroid backup, qui la guida
Ecco.. mi si e completamente ###### il telefono.. ho seguito la guida che mi hai linkato e ora non si avvia piu il cellulare.. mi apre sempre quella maledetta mod.. come faccio ora????
################... 200 euro di telefono buttati per un cavolo di clockworkmod che come faccio reboot mi si riavvia un altra volta.. non riesco piu ad accendere il telefono!!!! esigo una soluzione!!
-
Quote:
bluejolly
################... 200 euro di telefono buttati per un cavolo di clockworkmod che come faccio reboot mi si riavvia un altra volta.. non riesco piu ad accendere il telefono!!!! esigo una soluzione!!
1. Vedi di darti una regolata e modera il linguaggio bluejolly, stai oltrepassando i limiti, ultimo avvertimento, poi ci saranno provvedimenti
2. Qui non si esige nulla, si entra a casa d'altri con educazione e rispetto e se si seguono e LEGGONO le guide (tutte) non succede nulla, sono testate. La disperazione porta a combinare sempre piú casini, datti una calmata..
Ora...
Per "mod" penso tu intenda che continua ad accendersi in recovery, se é cosí:
- prova a fare wipe cache e delvik e riavvia.
- se neanche cosí risolvi segui la procedura indicata alla fine del primo post di questa guida --> https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=169981. Potresti avere il bootloader corrotto, devi ripristinarlo.
- se proprio non ne esci riparti da zero flashando la stock con odin seguendo questa guida --> https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=103554.
Mantieni la calma, sii educato e rispettoso, segui passo passo le guide suggerite e tornerai quanto prima ad usare il device e sperimentare nuove rom
-
Quote:
bluejolly
Se magari LEGGI come dice il buon leon, sai..il device ti funziona a dovere!! Potresti provare un wipe data e se non va..ci sono soluzioni! Come il flash con Odin e tanto altro!! Ma ricorda che con le gentilezza si ottiene tutto ;) buona domenica.
-
Ciao a tutti, ho da poco comprato L'S Plus con brand TIM. Non me ne vogliano gli amministratori o chi gestisce questa sezione, non trovo (neanche sul WIKI) le guide per sbrandizzare il cellulare dalla TIM, per poi installare altri firmware. Mi potete aiutare e/o indirizzare, perché è da una mattinata che giro e rigiro sul forum senza trovare nulla??