Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ho un grosso problema (strano)... Qualsiasi ROM installo non posso piu spegnere il cell e riaccenderlo perchè ad ogni accensioni mi rimane bloccato e devo flashare tutto di nuovo... Come posso risolvere? Ho provato a cambiare kernel ma niente
-
Quote:
Originariamente inviato da
MarcoAngelelli
Ragazzi ho un grosso problema (strano)... Qualsiasi ROM installo non posso piu spegnere il cell e riaccenderlo perchè ad ogni accensioni mi rimane bloccato e devo flashare tutto di nuovo... Come posso risolvere? Ho provato a cambiare kernel ma niente
Non crosspostare (ovvero copia/incolla in vari thread) è contro il regolamento. Comunque credo, spero, che tu abbia fatto tutti i wipe (data incluso e con una delle ultime recovery del team) se così fosse ti consiglio di riflashare la ROM stock con odin per poi rimettere una recovery custom e successivamente la ROM. Fammi sapere.
-
Si ho eseguito tutti i wipe necessari solo che niente :(
-
Quote:
MarcoAngelelli
Si ho eseguito tutti i wipe necessari solo che niente :(
Potresti avere qualche errore nelle partizioni di sistema, prova a dare un'occhiata qui: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=377429
-
Quote:
Leorocky
Ho vistoche quando non si accende devo fare un wipe data wipe cache e wipe dalvik senza flashare nessuna ROM e ritorna ad accendersi... Quindi ci potrebbe essere qualche soluzione piu semplice?
-
Quote:
MarcoAngelelli
Quindi ci potrebbe essere qualche soluzione piu semplice?
1- segui il consiglio di Leo
2- fai un po' di pulizia con sd maid (lo trovi sullo store)
3- se non risolvi tabula rasa e riparti da zero
-
Ragazzi scusate..ho un galaxy nexus (con root ecc ottenuto tramite toolkit) ma vorrei mettere il root e rom jb sul s-plus di mio padre..
Qualcuno sarebbe così gentile da linkarmi la guida per ottenere i permessi di root? Ho visto quella per mettere una recovery ecc ma non credo si debba partire da lì.. thanks!!
-
I link li ho in firma, segui i testi sacri e non sbagli ;)
-
Quote:
leonbeson
I link li ho in firma, segui i testi sacri e non sbagli ;)
Dò subito un'occhiata :)..da tapatalk non vedo le firme :D
-
Quote:
Bazzu
Dò subito un'occhiata :)..da tapatalk non vedo le firme :D
Cerca la guida per neofiti ;)