Visualizzazione stampabile
-
mi sono presentato come promesso....
sono riuscito a mettere sul cell tutti i file necessari all'installazione e pensavo di aver risolto il problema...ed invece continua a darmi installazione fallita ..... farò un ultimissimo tentativo in serata mettendo una recovery TWRP e riflashando la mia Endroix V ... per vedere se riparte, ma ho i miei dubbi ... avrei ancora una domanda
che kernel utilizzereste ???
Grazie ancora
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lord85
mi sono presentato come promesso....
sono riuscito a mettere sul cell tutti i file necessari all'installazione e pensavo di aver risolto il problema...ed invece continua a darmi installazione fallita ..... farò un ultimissimo tentativo in serata mettendo una recovery TWRP e riflashando la mia Endroix V ... per vedere se riparte, ma ho i miei dubbi ... avrei ancora una domanda
che kernel utilizzereste ???
Grazie ancora
Scegli tra la CM11 o Dark CM fidati ;) per il Kernel ormai c'è il K^Kernel metti la v.2.9 se usi una delle ROM che ti ho citato, il Kernel lo trovi qui: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=369731
-
Ciao a tutti vi spiego subito il mio problema
Tempo fa nel cellulare della mia ragazza "s advance" ho sostituito la rom originale con una modificata del forum la "LightJB - con touchwiz s4" ed il cellulare va bene, dopo mesi però di utilizzo volevamo mettere qualcosa di differente e da li sono incominciato i problemi, Ho provato varie rom basate sulla cyano e da li in poi la connessione dati ha smetto di funzionare, ho provato a mettere un Fix apn che c'era per una rom basata sulla cyano ma niente poi ho rimesso la LightJB ma la connessione dati continua a non funzionare...
Potete aiutarmi per favore? Vi ringrazio in anticipo
-
Questo è sezione s PLUS non Advance, ti sei sbagliato ;)
https://www.androidiani.com/forum/sa...advance-i9070/
-
Scusate ho sbagliato a digitare hahaha colpa mia
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
AGGIORNAMENTO....
non mi prendeva più nessuna roms....ho provato con recovery differenti ...e kernel differenti ma niente.
ho flashato con una stok rom riportandolo di fatto allo stato naturale ed il telefono ha ripreso a funzionare...quindi attualmente ho un cellulare funzionante come fosse uscito dalla fabbrica.
a questo punto FELICISSIMO per aver rianimato il mio cucciolo....decido di non accontentarmi e provo a installare una custom rom MA NIENTE DA FARE ....semplicemente non riesce a completare l'installazione di nessuna roms.
errore nel file xxxxx/xxxxx/xxxx (nome della roms) status 7 installation aborted.
ora... su internet come soluzione al problema davano ...installate una stock rom e fate un altro flash... cosa che evidentemente non funziona, visto che è quello che ho appena fatto..... altre idee ????
-
Quote:
Lord85
AGGIORNAMENTO....
non mi prendeva più nessuna roms....ho provato con recovery differenti ...e kernel differenti ma niente.
ho flashato con una stok rom riportandolo di fatto allo stato naturale ed il telefono ha ripreso a funzionare...quindi attualmente ho un cellulare funzionante come fosse uscito dalla fabbrica.
a questo punto FELICISSIMO per aver rianimato il mio cucciolo....decido di non accontentarmi e provo a installare una custom rom MA NIENTE DA FARE ....semplicemente non riesce a completare l'installazione di nessuna roms.
errore nel file xxxxx/xxxxx/xxxx (nome della roms) status 7 installation aborted.
ora... su internet come soluzione al problema davano ...installate una stock rom e fate un altro flash... cosa che evidentemente non funziona, visto che è quello che ho appena fatto..... altre idee ????
Hai combinato un pasticcio in pratica :o una volta che passi con odin se metto una TWRP e flashi una della ultime ROM va tutto a meraviglia. E come kernel oramai ne abbiamo uno, quindi mi chiedo cosa hai installato roftl , prova come ho detto io comunque..chi va piano, va sano e lontano ;)
-
niente da fare....ho fatto con twrp e kernel (quello figo da 400 mb di ram non ricordo il nome) e non ri flasha nessuna roms.... tra parentesi è un procedimento che ho fatto circa una 50ina di volte quindi il margine di errore è veramente basso. FACCIO UN ULTIMISSIMO TENTATIVO QUESTA SERA ...poi mi tengo la stock rom e bona....
-
Quote:
Lord85
niente da fare....ho fatto con twrp e kernel (quello figo da 400 mb di ram non ricordo il nome) e non ri flasha nessuna roms.... tra parentesi è un procedimento che ho fatto circa una 50ina di volte quindi il margine di errore è veramente basso. FACCIO UN ULTIMISSIMO TENTATIVO QUESTA SERA ...poi mi tengo la stock rom e bona....
Qualcosa che sbagli ci deve esser pure, non so se fai i wipe o altro, se installi l'ultima ROM con l'ultima recovery, prova. E se non dovesse andare, installa la TWRP 2.5.0.0 e flasha la G+, vediamo se questa la installa.
-
sempre il solito errore
set_metadata_recursive some changes failed E:Error in /storage/ xxx/xxx (status 7)
sempre spippolando su internet questo è l'errore che da quando usi una recovery troppo vecchia .... ma ho installato l'ultima TWRP ....
misteri della vita