Visualizzazione stampabile
-
PE PE PE PE PE A E I O U Y rotfl
risolto tutto anche se non riesco a spiegarmi quale potesse essere il problema.... l'unico modo che ho trovato per installare la CM11 è stato quello di utilizzare il recovery per i terminali con emmc bloccato....(anche se il mio non l'aveva) gli altri due recovery consigliati e preferibili.... non mi funzionavano.
Grazie a tutti per i consigli....
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lord85
PE PE PE PE PE A E I O U Y rotfl
risolto tutto anche se non riesco a spiegarmi quale potesse essere il problema.... l'unico modo che ho trovato per installare la CM11 è stato quello di utilizzare il recovery per i terminali con emmc bloccato....(anche se il mio non l'aveva) gli altri due recovery consigliati e preferibili.... non mi funzionavano.
Grazie a tutti per i consigli....
Secondo me hai qualche problema alla emmc.
Controlla con l'app GotBrickbug se hai una versione del chip con bug.
Hai qualche pasticcio sulle partizioni di sistema perché l'ultima recovery del team ADC funziona bene.
-
Houston Houston ho un problema.
Ho splus in loop recovery, e non mi vede le sdcard. Anzi...le sdcard me le ha rovinate tutte, adesso dono schede da 1Gb anziché 4gb e 16... Chissà perché?
Ma sopratutto, come faccio ad installare qualche ROM (una qualsiasi) x rifarlo funzionare?
Purtroppo i PC non lo vedono, nonostante i driver.
Sicuramente ci sarà scritto già come fare da qualche parte ma non l'ho trovato.
-
Intanto ti conviene rimettere la rom stock che puoi scaricare da sammobile e flashare con Odin, poi fai flash di una cwm, fai root e poi cerchi una Rom che ti piace e fai il flash dalla cwm
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
-
-
Ciao,
riscrivo tutto qui perchè prima penso di avere sbagliato....(non uso molto i forum e poi non ritrovo neanche piu le discussioni...)
allora ho installato la cyanogenmod nel mio samsung s plus (aveva dei problemi ed ho provata questa strada invece di buttarlo via).
ora però non ho nessuna app installata a parte quelle base della rom... ho usato il file gapps che date voi ma quando vado in recovery per installarlo alla fine dell'installazione mi da aborted...e quindi ora ho uno smartphone senza niente...come posso fare? Mi potete aiutare?
però non son molto bravo in queste cose e vi pregherei di usare parole semplici...è la prima volta che smanetto con lo smarphone...
Grazie ragazzi.
Buona giornata
mi dice:
Cleaning up and setting metadata...
set_metadata_recursive: some changes failed
E:Error in /tmp/sideload/package.zip
(Status 7)
Installation aborted.
-
Quote:
Ordaz
Ciao,
riscrivo tutto qui perchè prima penso di avere sbagliato....(non uso molto i forum e poi non ritrovo neanche piu le discussioni...)
allora ho installato la cyanogenmod nel mio samsung s plus (aveva dei problemi ed ho provata questa strada invece di buttarlo via).
ora però non ho nessuna app installata a parte quelle base della rom... ho usato il file gapps che date voi ma quando vado in recovery per installarlo alla fine dell'installazione mi da aborted...e quindi ora ho uno smartphone senza niente...come posso fare? Mi potete aiutare?
però non son molto bravo in queste cose e vi pregherei di usare parole semplici...è la prima volta che smanetto con lo smarphone...
Grazie ragazzi.
Buona giornata
mi dice:
Cleaning up and setting metadata...
set_metadata_recursive: some changes failed
E:Error in /tmp/sideload/package.zip
(Status 7)
Installation aborted.
Hai le ultime recovery? che CyanogenMod hai installato? e quali Google Apps? cerca di essere più specifico
-
se vado su informazioni telefono su versione CyanogenMod mi da 10.1-20140711 - UNOFFICIAL-ariesve
ho preso questi file nel vostro post...ovvero da qui:
[ROM][ION][JB][4.2.2][JDQ39E] CyanogenMod 10.1 ION by ADC-Team - Kernel 3.4.x
serve altro?
-
Quote:
Ordaz
se vado su informazioni telefono su versione CyanogenMod mi da 10.1-20140711 - UNOFFICIAL-ariesve
ho preso questi file nel vostro post...ovvero da qui:
[ROM][ION][JB][4.2.2][JDQ39E] CyanogenMod 10.1 ION by ADC-Team - Kernel 3.4.x
serve altro?
Hai installato la CyanogenMod 10.1, va bene. Però scarica un ultima recovery, ad esempio la TWRP qui: Dev-Host - TWRP_2.8.0.0_ariesve_20140912-signed.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service oppure la CWM qui: Dev-Host - CWM_6.0.4.9_ariesve_20140613-signed.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service scegli una delle due e poi devi installare le Google Apps che trovi sempre nel primo post della CyanogenMod 10.1, ma siccome sono di buon umore te le linko qui: http://www.androidfilehost.com/?fid=23060877490000128 installale e avrai il tuo amato play store ;)
-
Grazie mille! Non avevo fatto il secondo passaggio di installare una recovery!
ora è partito e mi sta scaricando tutte le app che avevo prima (ho anche cancellato tutto oggi)!
Ti ringrazio veramente tanto!sei stato gentilissimo! speriamo che ora funzioni tutto bene!
Grazie ancora! :) :) :) :)